Salve , Io ho fatto 0.5 ml di acido ialuronico circa 1 e mezzo fa . Dopo un anno le labbra non si sono rimpicciolite anzi .. quando me lo feci nessuno se ne era accorto ora dopo un anno e mezzo mi chiedono se ho rifatto il labbro dato che è ancora gonfio. Lo so che dopo un anno dovrebbe andare via l’effetto, sono rimasta incinta ed ho partorito da poco quindi non ho avuto mai tempo di approfondire questa cosa ..ma guardandomi sotto il labbro ho tipo questo rialzo trasparente .. evidente solo se con le mani alzo il labbro superiore verso su ... sotto non mi è uscito niente è solamente al labbro superiore eppure il filler l’ho fatto sia sopra che sotto . Mi sto preoccupando...
Buongiorno,
e' importante capire quale prodotto le hanno infiltrato; sicuramente le hanno consegnato copia del consenso informato con attaccato l'adesivo del filler iniettato.
Successivamente si deve visitare ed eventualmente sciogliere il residuo del prodotto con ialuronidasi.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland.
È sicura le sia stato iniettato un filler?
Le hanno rilasciato il tagliando di tracciabilità della confezione?
la cosa più semplice è rivolgersi al medico che ha eseguito il filler
salve , bisogna capire che cosa aveva iniettato e come perche se è un materiale riassorbibile come dovrebbe essere di solito va via con il tempo , se invece persiste alloro bisogna indagare che prodotto è . saluti
ritorni da chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
occorre una visita per capire bene di che cosa si tratta. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, per capire meglio a cosa sono dovuti questi rigonfiamenti, dovrebbe fare un'ecografia. Se si tratta di acido ialuronico, può essere rimosso con la ialuronidasi
E' opportuno che si sottoponga ad una visita senza vederla non è possibile consigliarla
Salve, la foto è sfocata ma sembra un accumulo di prodotto mal posizionato (troppo in superficie). Potrebbe anche semplicemente farsi vedere dal medico e far bucare la mucosa in superficie con successiva spremitura, probabilmente si risolverà velocemente, altrimenti ialuronidasi.
Cordiali saluti
Gentile Alessandra,
si tratta di un residuo di prodotto che si trova in una posizione molto superficiale sul versante mucoso delle labbra. In questa sede, se da fastidio o causa una reazione infiammatoria cronica con aumento di volume, occorre rimuoverlo.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Durante la gravidanza e l’allattamento i cambiamenti ormonali rendono più turgidi tutti i tessuti, più imbibiti di acqua a maggior ragione se sono stati infiltrati precedentemente con ialuronico. Quanto alla formazione interna al labbro bisognerebbe valutare direttamente e fare una diagnosi prima di procedere all’eventuale trattamento.
Buongiorno se il prodotto iniettato è acido ialuronico si può tentare di sciogliere con la ialuronidasi ma deve accertarsi che sia realmente acido ialuronico puro e non un filler semi permanente.
Senza una visita non si può dire nulla di serio potrebbe essersi formato un granuloma
Salve!Dopo un anno e mezzo dal filler, mi sembra molto strano che lei abbia ancora un accumulo nel sito di iniezione..La foto non è esaustiva,potrebbe essere un granuloma da corpo estraneo,ma bisognerebbe vederla da vicino!Si rivolga subito al medico che eseguito il filler.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.