Salve, ho effettuato un trattamento con plasmage per migliorare l'aspetto delle smagliature. Si sono formate delle crosticine superficiali tranne in un punto dove si è formato un vero e proprio buco con crosticina nera. Come mai e che fare?
Sslve ,non è un macchinario che adoro preferisco lavorare con il Laser Co2,,per il buco che si è formato abbia un po'di pazienza sicuramente si risolve. Eventualmente può fare un riempimento con acido ialuronico.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Probabilmente una potenza eccessiva ha prodotto una piccola ustione si rivolga a chi lo ha eseguito
Salve. Probabilmente è stata usata troppa potenza; la ricerca scientifica moderna , nel trattamento delle samgliature, sconsiglia l'uso di trattamenti che possano pregiudicare l'integrità cutanea consigliando apparecchiature che permettano una rigenerazione sia superficiale, con possibilità di abbronzare le smagliature, che profonde, tipo Biodermogenesi
Non ho molta fiducia in questo trattamento, chieda al medico che lo ha praticato.
chieda a chi ha eseguito il trattamento
Salve, qualche giorno fa ho fatto delle iniezioni di acido ialuronico (Teosyal Puresense Deep Lines) per le rughe naso labiali e ad oggi sento dei noduletti sottopelle un pò duri al tatto e ancora un pò dolenti. Inizialmente erano dei cordoncini, ma adesso si sono spezzettati..Sotto alcuni tipi di luce è visibile il rigonfiamento non proprio uniforme. Tra l'altro, pur non essendo più presenti i solchi delle rughe, esse sono ancora visibili, come se ne fosse rimasta la "memoria", cioè la pelle non è bella tesa...è normale tutto ciò? Grazie per la vostra disponibilità.
Essendo un Filler di una certa consistenza ha bisogno di un po’ di tempo per amalgamarsi ai tessuti migliorando quindi anche l’ Aspetto estetico . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.