Ciao, quanti cm crescono i polpacci con acido ialuronico (e quanti con protesi). Grazie per le risposte
Lasci perdere nel migliore dei casi andrà incontro a problemi nel peggiore a effetti avversi importanti
Salve, il rimodellamento con acido ialuronico macromolecolare (esistono varie ditte che lo producono) dei polpacci è una terapia eseguita di frequente e con ottimi risultati; l'aumento dello spessore dipende dal numero delle fiale usate; per esempio con 5 fiale per lato (totale 100 cc di filler) si riesce a guadagnare almeno sui 2 cm nel punto di massima proiezione interna del polpaccio.
Cordiali saluti
SE PROPRIO LIPOFILLING
SALUTI
NICOLA CATANIA
Lasci perdere.
Buongiorno.
Sicuramente la visita sarebbe molto importante per identificare il problema e poter dare una risposta specifica al suo caso.
Forse proverei dapprima con esercizi specifici per il polpaccio, muscolo che ahimè cresce con più difficoltà rispetto agli altri anche sotto carichi importanti.
Poi, tra filler e protesi, sarei più propensa per le protesi per la sicurezza.
Non le consiglio assolutamente l’acido Jaluronico per i polpacci. Potrebbero firmarsi granulomi difficili poi da rimuovere. La correzione più sicura è con protesi di polpaccio che restituisce sempre un risultato piacevole e soddisfacente. Segua il mio consiglio.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.