Salve per migliorare il profilo del contorno mandibolare quali tecniche possono essere applicate? Grazie
Una delle possibilità consiste nel filler ma si possono utilizzare anche fili riassorbibili
Salve,
la soluzione più immediata è la profiloplastica mediante filler specifici a base di acido ialuronico, di durata almeno di 1 anno. In alternativa un modellamento mininvasivo ma chirurgico con impianto di grasso, lipofilling. In caso invece di riduzioni del profilo, esistono altre tecniche chirurgiche.
Cordiali saluti.
Per ridurre agire sul massetere con Botulino
Per modellare acido ialuronico o trapianto di tessuto adiposo (Lipofilling)
Buongiorno,il trattamento per migliorare il contorno mandibolare dipende dalla valutazione individuale, dall'età e dalle condizioni dei tessuti del paziente.
Oltre a specifici filler all'acido ialuronico, si possono utilizzare fili di trazione o il botulino cosiddetto "full face" che distende i muscoli del contorno mandibolare e del collo. Si possono anche utilizzare dei laser o il Vibrance needle shaping, che utilizza degli aghi di agopuntura, insieme ad un'apparecchiatura per stimolare le fibre collagene, senza iniettare nulla, abbinato o meno al plexer. Naturalmente, come ultima ipotesi, certamente molto valida, esiste il lifting chirurgico
Non siamo statue non possiamo sempre modificare tutto a nostro piacimento. Bisogna sempre fare un rapporto costo/beneficio: difficilmente riuscirà ad ottenere ciò che ha in mente ma potrà anche andare incontro a problemi
Buonasera, il profilo mandibolare può essere ridefinito con l'utilizzo di filler con acido ialuronico o con idrossiapatite di calcio. E' una tecnica che richiede una certa abilità.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.