Gent.mi, Vi scrivo perche' non ho trovato in rete risposte alle mie domande e mi piacerebbe sapere la vostra preziosa opinione. Io ho 40 anni e vorrei sottopormi a filler dermici agli zigomi. Dal 2015 soffro di un infiammazione esterna dell'orecchio e spesso mi ritrovo a combattere con una forte stanchezza. Nessun medico ad oggi e' riuscito a formulare una diagnosi pur sospettando inizialmente policondrite ricorrente che ad oggi si sentono di escludere. Gli esami del sangue vanno bene anche gli ANA, ENA e fattori reumatici. Quindi mi chiedo..secondo voi posso sottopormi al trattamento? Vi ringrazio
può anche farlo, ma se si presentassero complicanze imprevedibili? sempre meglio pensarci due volte
E' impossibile risponderle on line. In ogni caso meglio soprassedere
Buongiorno, visto che l'infiammazione riguarda una zona vicina all'area degli zigomi, le sconsiglio di effettuare infiltrazione di filler all'acido ialuronico, che potrebbe peggiorare l'infiammazione ricorrente di cui soffre
Fortunatamente in rete non ha trovato nulla perché si trovano solo risposte truffaldine per accalappiare e spillare soldi ai gonzi che ci credono. Visto che soffre di disturbi non ben chiariti non capisco come le può venire in mente di introdurre in viso sostanze estranee che già di per se possono avere effetti avversi anche seri.
Buon sera, da quello che riporta la sua condizione non è stata indagata bene oppure non ci sono segni di una malattia reumatica tale da considerarne l’eventualità . Vista tutta questa incertezza le consiglio di fare una visita da un chirurgo plastico o un medico estetico spiegando la sua condizione e cercando di capire cosa sia possibile e cosa non lo sia.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.