buongiorno, Ho delle cicatrici biancastre e lucide da trauma sul volto che vorrei provare a coprire con tatuaggio paramedicale, vorrei sapere se con tale trattamento è possibile opacizzare l'aspetto lucido della pelle, o ne uniforma solamente il colore.
Salve, certo la dermpigmentazione può essere utile.Si rivolga ad un esperto... saluti
non sono convinto che possa avere miglioramenti
Salve ,prima fi fare una dermopigmentazione su queste cicatrici proverei a fare un po'di laser Co2 chirurgico per stimolare la pigmentazione, in qualche caso ci sono buoni risultati, si potrebbe utilizzare dell'acido ialuronico o delle vitamina da iniettare .
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Lasci stare queste sciocchezze perché otterrà delle macchie ancora peggiori in quanto la pelle cambia spesso colore ma quella pigmentata no quindi cambierà solo il colore alle cicatrici.
Salve, dopo aver già praticato diverse tecniche per la correzione delle cicatrici post acneiche del volto, vorrei provare ad implementare la pratica del TCA cross per le ice-pick,vorrei capire quali sarebbero i costi e i tempi di recupero per il suddetto intervento e conoscere qualche centro specializzato a cui rivolgermi nella città/ provincia di Torino.
il TCA è un peeling medio profondo, da solo non serve a nulla per cicatrici profonde.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.