Ho la forma della testa a uovo, anche la fronte e il mento si stanno come ritirando..questo mi rende molto brutto dal punto di vista del profilo. C'è per caso qualche modo per cambiare la forma della testa?
Gentile paziente,
non sono chiare dal suo scritto parecchie cose..
Età, da quanto tempo queste problematiche sono emerse, se sono peggiorate o comparse ex novo, se sono presenti patologie di base che possono condizionare alcune caratteristiche antropometriche delle ossa del cranio e del massiccio facciale.
Le consigliamo di eseguire una valutazione diretta con un medico specialista, un chirurgo maxillo-facciale o un medico che abbia competenza di caratteristiche antropometriche cranio-facciali.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora le consiglio una visita specialistica da un chirurgo plastico per valutare la fattibilità delle sue richieste.
Non si imbarchi in ricerche assurde perche se poi trova qualcuno che per spillarle soldi la opera, allora cominceranno i guai seri!
Gentile utente, per darle una risposta è necessario valutarla di persona.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Egr.Hammer,
prima cosa quanti anni ha? E' un cambiamento realmente in atto o è una sua percezione?
Si può fare tutto, ma prima bisogna comprendere bene la sua situazione
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Per cominciare faccia una Visita Odontoiatrica Completa...molte Disgnazie creano disarmonie scheletriche! Incominci da questo...si faccia visitare da un Dentista esperto ...poi si vedrà :) Cari Saluti
Dottor Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo di Cagliari
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.