Buonasera, ho fatto due trattamenti con Teosyal puresense Redensity I, una biorivitalizzazione. La prima seduta tutto ok, mentre dopo la seconda seduta (fatta dopo 3 settimane) nella quale mi è stata trattata anche la zona sopra la bocca, mi sono rimasti alcuni ponfi visibili (sulla guancia e sul labbro) pur essendo passato più di un mese. Il ponfo sopra al labbro è molto evidente e il gonfiore ha dato luogo a delle depressioni ai lati del ponfo che si notano maggiormente in penombra, in sostanza mi si sono accentuati i segni che avevo nella zona tipica del codice a barre. Il medico mi ha detto che non è un effetto consueto, trattandosi di una bio, ed ha imputato la cosa ad una mia reazione soggettiva o al fatto che, essendosi formati dei lividi in quelle aree, potrebbe essere un’infiammazione. Fatto sta che il risultato è abbastanza antiestetico e non mi era mai capitato prima di avere un effetto simile, nonostante abbia fatto diversi trattamenti di biorivitalizzazione. La mia domanda è: possibile che l’iniezione sia stata fatta male e che sia dipeso da quello? Inoltre, come consigliereste di procedere? Grazie
Senza una visita si può dire poco anche perché lei parla di pomfi, ma lo sa qual'è la differenza tra pomfo, nodulo, granuloma o altro? Piuttosto sorge spontanea una domanda: ma dopo le sedute che ha fatto di rivitalizzazione ha trovato benefici evidenti senza filler? Sinceramente ho seri dubbi che serva a qualcosa anche consultando la letteratura scientifica seria non ci sono risultati documentati.
Potrebbe essere stato iniettato troppo superficialmente.Comunque attenda si riassorbirà ci vorrà un pò di pazienza
Gentile paziente,
se trova le lesioni antiestetiche, potrebbe accelerare il riassorbimento con sedute di radiofrequenza. Oppure aspetti pazientemente e vedrà che tra poco tempo non si vedrà nulla.
cordialmente
Gentilissima il prodotto usato è ottimo. Essendo composto da acido jaluronico non crosslinkato è impossibile che abbia un effetto riempitivo. Inoltre la diagnosi differenziale tra ponfi,noduli,granulomi etc si può porre solo in sede di visita.Il mio consiglio è di aspettare ancora 2/3 settimane massaggiando delicatamente la zona. Dopo tale periodo,se non vede miglioramenti,esegua una ecografia di accertamento. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Salve, aspetti che si riassorba, dr Paolo Ciuti
Il prodotto è di altissima qualità , inoltre non è un riempitivo quindi ritengo improbabile un effetto duraturo. Attenda semplicemente il fisiologico riassorbimento del biostimolante.
Cordialità
Dottoressa Serri Tania
Cerchi di attendere qualche altro giorno si dovrebbe assorbire e faccia dei massaggi vigorosi sulla zona . Se per caso continua con questi fastidì ritorni da chi lo ha fatto per chiedere una soluzione .
Redensity 1 assolutamente ottimo prodotto in più non è un riempitivo quindi quanto da lei riferito è solo transitorio. Attenda qualche giorno. Cordiali saluti
Le consiglio di aspettare il riassorbimento
aspetti che si riassorba. dr.Peroni Ranchet
Difficile risponderle senza una valutazione diretta, comunque anche noi le consigliamo di non fare nulla per il momento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
A volte capita di avere effetti collaterali imprevisti anche se il prodotto è ottimo ( come in questo caso ) e non sono imputabili ad un errore del medico. Probabilmente nel suo caso è così. Vista la rapidità di assorbimento del prodotto le consiglio di aspettare e non fare nulla.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.