Salve dottori, volevo sapere gentilmente se è possibile intervenire con il filler di acido ialuronico per modificare l'elice del mio orecchio un pó irregolare. Ancora, è possibile un intervento non invasivo per eliminare questi piccoli gibbi cartilaginei che rendono il mio orecchio un po deforme? Allego una foto grazie
Gentile utente,
per il suo contorno dell'orecchio l'unica cosa che abbia un significato migliorativo è una chirurgia del contorno per ristabilire una curva fisiologica. Inutile tentare con acido ialuronico, non servirebbe a nulla.
Cordiali saluti
Gentile paziente,
troviamo che la soluzione più adatta al suo caso sia un piccolo intervento di chirurgia plastica, eseguibile in anestesia locale.
Contatti un chirurgo plastico, è sicuramente la strada migliore da percorrere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
personalmente le consiglio un piccolo intervento di chirurgia plastica.
Carissimo Erman al di là del fatto che il filler ha un risultato molto limitato anche in termini di tempo, e comunque può essere inserito in quantità minima vista la peculiarità della zona..... il mio consiglio è' comunque di rivolgersi ad un chirurgo plastico e sottoporsi ad un intervento definitivo. Anche perché alla fine dei giochi con tutte le fiale di ialuronico che dovrebbe farsi spenderebbe sicuramente di più! Buona giornata
A parte che il risultato sarà sicuramente parziale e non prevedibile, ma che fa, inietta filler per tutta la vita due volte l'anno?
Buongiorno con il Fuller si può avere un po' di miglioramento ma non avrà il risultato sperato.
Cordiali saluti
con un po' di esperienza nel maneggiare i filler , si puo' ottenere un buon risultato
si stanchera' di usarli dato che almeno ogni 8 mesi andranno ripetuti
Buingiorno,
Se non vuole eseguire un intervento chirurgico si potrebbe utilizzare io filler, sicuramente meno invasivo anche se i risultati potrebbero non essere ottimali.
Cordialità
Dr. Angelo Sapuppo
Egr.Erman,
il filler non otterrebbe mai il risultato sperato, sarebbe meglio un ritocco chirurgico per regolarizzare il bordo seghettato.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.