Buongiorno , sono di Firenze , una mia amica di Milano ha fatto un unico trattamento bioristrutturante che si chiama Ellansè , mi sembra, e dopo 4 mesi è davvero molto contenta vorrei sapere se a Firenze qualcuno usa questo prodotto perchè vorrei farlo anche io. Grazie
Salve, sul portale troverà sicuramente colleghi che lo utilizzano: personalmente sono ancora molto scettico sulla sicurezza del prodotto; staremo a vedere fra qualche anno cosa succederà, poi decideremo se farlo entrare o meno a pieno titolo nel ventaglio dei filler che utilizziamo.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Sono contento per la sua amica ma per me non solo non serve a nulla ma comporta anche dei rischi. Poiché sono un medico tutto ciò che la letteratura non conferma non lo pratico per nessuna cifra
Gentile utente, presso i nostri ambulatori utilizziamo anche questo prodotto, che oramai si è dimostrato sicuro, e aggiungo, regala sempre piacevoli risultati.
Funziona in modo differente rispetto ad un filler a base di acido ialuronico: ellansé è in grado di dare effetto volumizzante fin da subito grazie alla carbossimetilcellulosa, e successivamente, dopo qualche mese, un'intensa stimolazione al collagene grazie al policaprolattone. Esiste in diverse formulazioni in base alla durata che si desidera, può durare fino a quattro anni, personalmente uso preferibilmente il prodotto di durata un anno, raramente due anni.
Per quanto riguarda la sua zona cerchi sul portale e troverà lo specialista più vicino a casa sua.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Salve
Le raccomandò prudenza
Specie nei trattamenti estetici è molto importante non correre rischi
gentile Erica si tratta di un prodotto nuovo e personalmente ancora non lo uso perchè c'e' poca letteratura che garantisca la sua sicurezza.
Buongiorno, è un prodotto nuovo e con scarsa letteratura e costa quanto quelli di provata efficacia. Io non li utilizzerò fino a che non avrò la garanzia della sicurezza.
Saluti
Buongiorno, ho effettuato 6gg fa un trattamento con acido ialuronico contorno labbra e nasolabiali da un dermatologo a cui già in passato mi era rivolta per questo tipo di trattamento!! Risultato: un livido sopra un labbro molto visibile (come un baffo per capirci) difficile da coprire anche con il trucco , dopo 2 gg ho notato come un bozzetto vicino al livido con la formazione di una piega che sembra una ruga ?! Volevo chiedervi un parere , sapere se andrà via , quanto dovrò pazientare ancora?? Il prodotto iniettato si chiama Restylane! Attendo con ansia una vostra risposta, Grazie.
Gentilissima Patty, porti pazienza andrà tutto via è normale a volte si ipercorregge se è una parte del labbro più depressa.
Spero di essere stato utile
Dr Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.