Salve, vorrei sapere se si possono utilizzare i filler di acido ialuronico con l'ipotiroidismo congenito curato con l'Eutirox.
nessuna controindicazione
cordiali saluti
Sì. Non costituisce una controindicazione ai filler con acido ialuronico. Dr.ssa Angela Olivero
Buongiorno, non è mai stato descritto nessun effetto collaterale nell’uso di filler di acido ialuronico associato ad eutirox.
A disposizione
Dr Matteo Stocco
Certo, non ci sono problemi. Salute
Buongiorno , e perchè no?. Lo esegua pure, prenoti una visita attraverso il portale presso un medico della sua zona di residenza.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Non ci sono problemi .
Non dovrebbero esserci problemi, necessario un colloquio approfondito in sede di visita.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non ci sono controindicazioni in letteratura ma probabilmente chi ha una patologia non si sottopone a trattamenti inutili
SICURAMENTE NON C'è INTERFERENZA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Certo! Non c’è nessun problema.
Nessuna controindicazione che mi risulti . Cordiali saluti
Buonasera, utilizzo da anni il farmaco entact 10 mg(escitalopram), poiché vorrei fare qualche ritocco con filler acido ialuronico e simili, vorrei sapere se esiste interazione tra il farmaco e questi ulttimi. grazie
Gentile Reny,
nessuna controindicazione.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Salve, ho chiesto nella domanda anteriore se andare al dentista dopo il filler sarebbe uno sbaglio. Mi avete risposto che sarebbe meglio aspettare almeno una settimana (anche tre). Ma vorrei sapere se l’effeto del filler si riduce stando con la bocca aperta dal dentista per un’ora. Vi ringrazio di nuovo. Saluti!
Le consiglio di aspettare almeno 2 settimane, altrimenti semmai si creassero dei "casini" nessuno si prenderebbe la propria responsabilità.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.