Gentili dottori, circa due mesi fa ho fatto un filler alla glabella (juvederm volift), una piccola parte di una fiala che è stata iniettata anche in altre parti del viso. A parte il gonfiore e l’indolenzimento iniziale, tutto è andato benissimo. Ma a distanza di due mesi, qualche giorno fa al mattino, mi sveglio con la parte molto gonfia e dolente. Contatto subito il medico che mi dice di bere molta acqua e di non massaggiare, che potrebbe trattarsi di un assestamento del prodotto. Nel giro di due giorni scompare tutto, ma io non mi capacito di questo fatto. Un’allergia? Un’esposizione eccessiva al caldo e al sole? Grazie infinite
Ma perché cambiate medico continuamente e poi chiedete consiglio a chi non vi ha mai visitato? Così facendo otterrete i peggiori risultati possibili!
Niente di preoccupante. Dr.Peroni Ranchet
I fattori possono essere diversi, non sempre si può spiegare tutto
un insieme di questi fattori
Una miscellanea di qs azioni le ha determinato il rapido riassorbimento. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
le consiglio di recarsi a visita da uno specialista di fiducia
Dovrebbe provare ad aumentare il dosaggio di tossina che utilizza. Comunque non è vero che il filler non si può utilizzare, io ho ottenuto bei risultati sulla glabella in pazienti che non volevano/potevano essere sottoposte a trattamento con botulino usando proprio il filler.
Gentile paziente,
indispensabile una valutazione diretta.
Non vi sono controindicazioni nel riempimento ove necessario con piccole quantità di acido ialuronico a livello glabellare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.