Salve ho effettuato il filler alle labbra 4 giorni fa .. adesso le sento ancora molto gonfie e sento delle palline dure ed ho poca sensibilità . Il filler usato e juvederm ultra 3 .. qualcuno può darmi un consiglio su cosa sta succedendo e cosa fare ?
lo chieda a chi le ha fatto il trattamento, non le aveva dato il consenso informato prima del trattamento?
saluti
nicola catania
È ancora presto per valutare, attenda ancora qualche giorno, edema e fastidio alle labbra sono normali nei primi giorni. Se continua contatti il suo medico per farsi visitare.
Oggi
Buongiorno, e’ presto per valutare il risultato finale. Massaggi delicatamente e valuti nei prossimi giorni. Se dovesse permanere questa situazione consulti il suo medico. In ogni caso stia tranquilla, anche se si dovesse trattare di accumuli superficiali di prodotto, il suo medico sapra’ consigliarla nel migliore dei modi. Cordiali saluti, drssa Stefania Martinelli
Buongiorno, e’ presto per valutare il risultato finale. Massaggi delicatamente e valuti nei prossimi giorni. Se dovesse permanere questa situazione consulti il suo medico. In ogni caso stia tranquilla, anche se si dovesse trattare di accumuli superficiali di prodotto, il suo medico sapra’ consigliarla nel migliore dei modi.
Cordiali saluti, drssa Stefania Martinelli
Deve solo attendere passi l’edema. Si aiuti con tubetti sublinguali di arnica montana (farmacia) e arnigel
per ora deve solo aspettare. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, il gonfiore dopo filler labbra è normale. Per quanto riguarda le palline, provi a massaggiarle. Se la sensibilità non ritorna richiami il medico che le ha fatto il rattamento
Buongiorno signora,il gonfiore nei giorni successivi è normale. Per quanto concerne le palline che sente è consigliabile massaggiarle in modo da rendere il filler più omogeneo. Sempre consigliabile consultare il proprio professionista!
A 4 giorni dal trattamento, ciò che descrive è normale, solo tra 7-10 giorni potrà apprezzare il vero risultato. In ogni caso ne parli col medico che l'ha trattata.
Per ora deve aspettare con calma 8/10 giorni e poi, se non è soddisfatta, chieda al suo medico. Quando si iniettano sostanze estranee come i filler, ognuno reagisce secondo la propria genetica.
Buongiorno. Il gonfiore che riferisce nei primi giorni puó essere considerato normale, come anche l'alterata sensibilitá. Le palline possono essere dei piccoli accumuli di prodotto. Faccia una normale visita di controllo, il suo medico saprá sicuramente tranquillizzarla.
saluti
cosa ne pensare di Teoxane? vorrei provarlo ma ho sento che provoca allergie, è vero?
Gentilissima le reazioni avverse sono rare,ma esistono per qualsiasi farmaco. Teoxane è un ottimo prodotto di una azienda seria. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.