Salve ho fatto il filler labbra per la prima volta ieri, ma ad oggi mi sembra che il risultato si vede veramente poco e chi mi conosce non si è neanche accorto! Ho faticato per mettere da parte i soldi in questi mesi e non si vede nulla se non pochissimo... premetto che il mio problema è il labbro superiore lunedì ho la visita di controllo spero solo di avere un ritocco senza ulteriori costi cosa ne pensate? Grazie per le risposte
Gentile paziente,
i piccoli miglioramenti non possono notarsi ed in ogni caso meglio cosi. Avere qualcuno che dice:" hai rifatto il labbro??", non sempre è un complimento.
Cordialmente
Ne parli direttamente con il suo chirurgo.
Sicuramente troverete una soluzione
Forse vi siete capiti male in fase di visita.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
CAlabria
impossibile risponderle senza vederla e senza sapere che prodotto è stato impiegato e in che quantità.
Cordialmente Laura Maxia
Gentile paziente,
per risponderle occorrerebbe una valutazione diretta, in ogni caso tenga presente che i risultati migliori spesso sono proprio quelli che passano inosservati..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si deve consigliare con il suo medico che la conosce e le ha fatto il trattamento.Basandoci solo su immaginazioni è impossibile rispondere correttamente alla sua domanda.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Gentile utente. È difficile rispondere alla sua domanda senza visitarla.
Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Che prodotto è stato usato?
Buonasera Gent.ss.Ma Mary!
Ho letto con attenzione il suo sms!
Il rimodellamento labiale con impianto a base di ac.ialuronico reticolato e riassorbibile è sicuramente uno dei trattamenti più richiesti
che eseguo quotidianamente nel mio ambulatorio!
Mi risulta difficile esprimere un giudizio obiettivo sul caso specifico senza un controllo fotografico “After/before”!
Non escludo che l’impianto labiale appena eseguito sia in fase di assestamento!
Inoltre molto dipende dalla qualità e dalla quantità e soprattutto dalla modalità con il quale viene eseguito l’impianto!
Bisogna anche tener presente che l’uso, o prima o durante o dopo il trattamento, di alcuni farmaci può inevitabilmente inficiare il risultato!
Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti!
Cordiali saluti!
Dott.Maurizio Cursano.
senza una visita non è possibile darle una risposta, le consiglio di contattare il medico che la ha trattata
Dott Cesare Brandi, Toscana
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque meglio così che con due labbroni anche perché difficilmente si ottiene ciò che si ha in mente: sempre meglio un labbro elegante che volgare
Quando le labbra sono molto sottili e “vuote” consiglio sempre di valutare un secondo trattamento a distanza di 1 mese circa per consolidare il risultato.
Dssa Benvenuto
impossibile rispondere al buio. Dr.Peroni Ranchet
Ci sono molte variabili di cui tenere conto. E' buona norma comunque attendere qualche giorno che tutto si assesti . Sarebbe meglio postare una foto del prima e del dopo per poterle rispondere in modo più mirato.Cordiali saluti
Buongiorno ,è importante sapere che prodotto è stato utilizzato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.