Buongiorno, sabato 12/04 ho eseguito filler labbra dal chirurgo con teosyal RHA kiss. Mi sono pentita subito dopo di essere ricorsa al filler perché le mie labbra già mi piacevano. Volevo sapere se torneranno esattamente come prima o se un po' rimarranno segnate da questo trattamento? Inoltre, a destra le sento completamente guarite, al tatto non sento nulla. A sinistra e in basso sento un orribile salsicciotto duro all'interno. Questa sensazione mi fa paura e temo usciranno asimmetriche. È normale non sentire nulla da un lato e quella sensazione molto dura dall'altro? Allego foto del prima e dopo.
Non capisco ,sta dicendo che un medico le ha fatto un trattamento contro la sua volontà?
Ma se le piacevano le sue labbra, perché si è sottoposta a filler? Effettivamente erano meglio prima. Al di là di tutto, consiglierei di non fare nulla e aspettare che il prodotto si riassorba in modo naturale.
Cordiali saluti.
Deve avere pazienza. A volte si formano dei piccoli stravasi di sangue che si riassorbono. Se non le piacciono di rivolga ad uno specialista che ha la possibilità di scogliere l’acido Yaluronico con la Yaluronidasi.
cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.