Buonasera ho 51 anni e mi sono sempre affidata al filler riempitivo per alcuni segni evidenti tipo le pieghe nasogenie. Sempre pero' in maniera moderata anche per una questione sigh... di costi. Ora pero' l'età avanza e ho integrato con grande investimento economico il fille riempitivo, perlane, con radiesse. Nello specifico Ho effettuato due fiale di riempitivo, 0.8 per parte e due fiale 0.8 di radiesse sempre a distanza di un mese tra un trattamento e l'altro. Ora, non posso dire che un miglioramento non ci sia stato... ma mi aspettavo molto di più, appena fatto il trattamento è un autentica visione .. poi mi pare che con il passare dei giorni tutto venga a diminuire o ad essere assorbito. Quando vedo personaggi famosi in tv che ricorrono alla chirurgia estetica con visi belli tesi e con volumi ripristinati..... mi chiedo ma quante fiale si fanno in un anno per avere un il buon risultato che appare?
Salve, personalmente ritengo che RINGIOVANIRE un volto NON significa gonfiarlo a dismisura o tirarlo come la pelle di un tamburo... Preferisco ricorrere ad una vera Rigenerazione della pelle e aqd un ripristino dei volumi e del tono mediante tecniche combinate: poco filler, poca radiofrequenza, e semmai fili di sospensione e fili di ristrutturazione. In altri casi invece opto per il SEFFI (iniezioni di cellule staminali mesenchimali).
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile paziente,
a questo punto conviene aspettare che il filler venga degradato, ha già fatto tutto il possibile.
Si rechi a consulto dal suo medico.
Cara Sicily,
se vuole veramente sbarazzarsi delle occhiaie o per lo meno migliorarne l'aspetto, dovrebbe valutare una blefaroplastica inferiore.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
Le consigliamo di aspettare il naturale riassorbimento del prodotto e di farsi seguire periodicamente dal suo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di ritornare dal suo medico .
Cordialità.
Dott.ssa Lia Solomon
Eviti di fare ulteriori trattamenti ed aspetti il naturale riassorbimento della sostanza. In alternativa può fare della jaluronidasi.
le alternative sono due: aspettare che si riassorba o fare della ialuronidasi. Dr.Peroni Ranchet
Si rivolga al suo medico è molto difficile dare consigli senza conoscerla, averla visitata e trattata. Finché non avrà risolto non cambi medico otterrà solo risultati peggiori, deve solo avere pazienza purtroppo queste cose possono succedere
Troppo spesso il solco lacrimale viene ipertrattato e poi al posto di solchi si formano borse . Su riassorbirà ma molto lentamente . In alternativa scioglierlo ma con ancora gonfiore temporaneo . Cordiali saluti
Salve
i filler utilizzati sono entrambe ottimi volumizzant; l'effetto iniziale è dato dal gel che veicola per esempio il radiesse, che dopo qualche giorno si riassorbe e si evidenzia l'effettivo risultato riempitivo.
Ovviamente non si possono fare miracoli, ma si riesce a ripristinare i volumi persi in modo naturale, l'importante è non esagerare.
Buongiorno, 5 anni fa ho fatto un filler per le rughe nasolabili e ho sempre pensato fosse riassorbibile, anche perché mi ero rivolta ad un medico accreditato. Da allora però mi è rimasto sempre un po' di gonfiore. Non mi fa male, né ho mai avuto alcun sintomo, ma il gonfiore si vede. Da cosa potrebbe essere causato? C'è un modo per capire che tipo di filler è stato iniettato? Sono molto preoccupata.. Grazie per la risposta. Elisa
dopo 5 anni l'acido jaluronico è riassorbito del tutto. controlli il tagliandino del prodotto rilasciato, se è acido jaluronico in caso si sia formato qualche piccolo granuloma si può ricorrere a jaluronidasi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.