Buongiorno, È possibile affievolire delle rughe dinamiche con acido ialuronico? Ovviamente sono consapevole che non si possa ottenere una risoluzione totale, ma attenuare l'effetto antiestetico che si crea nel momento in cui sorrido. Allego una foto. Grazie mille.
Certamente sì, anche se la correzione potrebbe avere una durata limitata in rughe dinamiche come le sue mostrate in foto.
Buongiorno, le rughe mimiche posso anche essere trattate con filler molto morbidi e con una gran capacità iniettiva ma l'indicazione di prima scelta per le rughe mimiche è la tossina botulinica , il risultato non è mai eccessivo né ipercorretto e , attenuando la forza di contrazione della muscolatura mimica attenua progressivamente la memoria della ruga e , contemporaneamente, con la tossina botulinica usata a livello perioculare si alza la palpebra superiore lateralmente donando allo sguardo un aspetto riposato ed allungato
Per le rughe dinamiche meglio la tossina botulinica,ed in ogni caso anche il filler può fare la sua parte.
Si può avere un miglioramento
Salve!Certo!Il filler a base di acido ialuronico,se ben distribuito nella zona, può darle ottimi risultati!Ma anche l'abbinamento con piccole iniezioni di botox potrebbe ulteriormente perfezionare l'eccessiva dinamicità della ruga.
Buongiorno con l'acido ialuronico ma anche con altri trattamenti si possono migliorare le rughe dinamiche, tutto serve a migliorare la qualità della pelle .Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Salve,è possibile sia con acido ialuronico, sia in combinazione tra filler e tossina botulinica .
Cordiali saluti
Dott.ssa Nazarko
Certamente, con un filler di buona qualit eseguito da mano competente ed esperta otterrà sicuramente un notevole miglioramento
Buona giornata
Marsia Bellosio
Sì, è possibile affievolire le rughe dinamiche utilizzando l'acido ialuronico. L'acido ialuronico è un filler dermico che viene comunemente utilizzato in medicina estetica per trattare le rughe e le linee sottili causate dai movimenti facciali, come il sorriso. Sebbene non possa garantire una risoluzione totale delle rughe, può sicuramente aiutare ad attenuare l'effetto antiestetico che si manifesta durante le espressioni facciali.
Per ottenere risultati ottimali e una valutazione personalizzata del trattamento, Le consigliamo di consultare un medico specializzato in medicina estetica o un dermatologo.
si possono correggere con il filler sicuramente
Sì, è possibile, anche se si deve considerare che, visto il movimento di tale zona, il risultato si attenuerà un po' più velocemente
Attenuare i solchi nasogenieni è possibile con l’acido jaluronico. Ovviamente nei movimenti forzati della mimica facciale, tali solchi tenderanno a rendersi nuovamente evidenti.
Si si possono attenuare con ac ialuronico o anche con l'aiuto di minime dosi di botulino
è possibile sia con acido ialuronico, ma meglio col botulino
saluti
nicola catania
certamente. Dr. Peroni Ranchet
Certamente, da tenere presente che appunto essendo dinamiche facilmente consumeranno più velocemente il filler.
Buongiorno piacere di conoscerla.
Certamente possono essere trattare con ottimi risultati.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.