Ieri sono andata da una nuova dott.x il filler.Ho chiesto un effetto molto naturale.sono uscita di li che non mi piacevo per niente bocca enorme forse dovuta al gonfiore ma presa dal panico dopo mezz’ora sono tornata a farmelo togliere!Perché non mi era mai successo di vederle così dopo il filler.ora ho la bocca piccolissima quando potrò rifare il filler?
Gentilissima le consiglio di non fare più nulla. Avere un po' di edema dopo un filler alle labbra è assolutamente normale. E mi stupisce che un medico, sicuro del suo agire e responsabile,abbia accettato di demolire il suo lavoro per le incertezze di una paziente. In più se lei è vicina al vaccino anti covid o se è nell' intervallo tra le dosi sappia che è sconsigliato vivamente iniettare qualsiasi filler. Cordialmente Dottoressa Serafina Ghianda.
Buongiorno,
presumo che abbia usato la jaluronidasi per eliminare il filler. Aspetti 15 giorni e poi lo rifaccia, ma guardi che il vero risultato si vede e va giudicato dopo 5-7 giorni.
Cordialmente, Dr Iacoponi
Un gonfiore più o meno pronunciato dopo un filler è normale, ma se lei non è in grado di sopportarlo forse è meglio che lasci perdere
vista la sua emotività lasci perdere. Dr.Peroni Ranchet
si deve sempre aspettare che l'edema regredisca.
se ha fatto la ialuronidasi deve aspettare 6 mesi per rifarlo,.
saluti
Mi sorprende più che altro che il dottore abbia eseguito ialuronidasi subito dopo al filler..!
Vista la reazione si tenga la sua bocca e lasci stare questi trattamenti perché, dovendoli ripetere ogni 6 mesi, sicuramente andrà incontro a dispiaceri anche seri.
non lo faccia più e stop dott Luca Zattoni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.