Ciao a tutti! E grazie della vostra attenzione Sabato pomeriggio ho fatto il mio primo filler labbra!! Il medico che mi ha fatto il trattamento ha dovuto usare quasi 1 fiala e mezzo di prodotto per riempire le labbra. Mi ha detto che non pensava ne servisse così tanto, perché aveva visto una bella forma... purtroppo però erano completamente vuote sopra dove ha dovuto mettere molto prodotto. Da subito dopo la fine della seduta le labbra si sono presentate gonfie ma tornando a casa si sono gonfiate ancora di più e in controluce vedevo i lividi. Lui mi aveva avvertito perciò stavo molto tranquilla. Mi ha detto di mettere ghiaccio all' occorrenza solo per i primi due giorni. Di mia sponte ho massaggiato anche un pochino, perché le sentivo indolenzite e volevo testare alterazioni del tessuto o della temperatura. Verso la sera stessa, sono diventata totalmente rossa intorno alle labbra che erano ancora più gonfie. Mi sono spaventata, ma ho deciso di aspettare e di far passare la notte. Il giorno dopo il rosso si era ristretto e sono comparsi lividi neri più circoscritti, le labbra si erano di un minimo sgonfiate. Perciò ho scritto al medico che mi ha detto che dalle foto non sembrava nulla di grave, ma dato che insistevo a dire che la situazione era peggiore che in foto mi ha detto di passare a studio martedì (ieri) di modo che poteva rassicurarmi sull'assenza di eventi avversi. Mi aveva avvisato che era oberato di lavoro e che mi avrebbe visto al volissimo. A studio mi ha detto che la mia situazione era assolutamente normale e di aspettare ancora 2 settimane e passare per un ulteriore controllo. Ad oggi i lividi sono quasi scomparsi e la forma delle labbra è bellissima, forse perché è riuscito a riempire senza cambiare la mia forma naturale. Il problema è lo spazio tra naso e bocca che mi sembra troppo gonfio, infatti se faccio il movimento del bacio sento indolenzito l' arco di cupido. In più, io non ho il naturale scalino che separa le labbra dall'altra pelle (non so se mi sono spiegata), questa cosa neanche il filler è riuscito a sistemare. Il medico mi ha detto che vuole aggiungere altro acido, ma sinceramente io non desidero un ulteriore trattamento. Sono già leggermente più grandi di come le volevo. Secondo voi il gonfiore tra naso e labbra rientrerà? È proprio questo gonfiore che mi fa sentire strana, ad esempio se mi guardo da lontano . Come se creasse un ombra scimmiesca e mi accentuasse le rughe d' espressione del sorriso. Scrivo tutto questo perché vorrei un parere senza farmi prendere dall'ansia leggendo esperienze e commenti di chi non è del campo. So che la situazione rientrerà completamente e che non si tratta di una soluzione permanente, ma spinta dalla curiosità e dall'impazienza eccomi qui
salve Signorina, aspetti e vedrà che il risultato sarà gradevole, ancora c'è sicuramente del gonfiore,.....
un cordiale saluto
Buongiorno, mi pare che il suo medico sia stato molto presente ed attento. I lividi, usando molto prodotto, sono assolutamente normali. Il leggero gonfiore, l’indolenzimento anche. Possibile ci voglia ancora un po’ di tempo, ma vedrà che tutto assumerà una forma naturale.
Cordiali saluti.
Gentilissima lasci passare un pò di tempo per consentire al filler di assestarsi e ai tessuti di guarire. Non si faccia iniettare altro per qualche mese . solo così eviterà peggioramenti e vedrà risultati. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Quando fate questi trattamenti dovete sapere c’è dovete aspettare qualche settimana per valutare il risultato poi, poiché dovete ripeterli ogni 6/8 mesi presto o tardi qualche problema anche serio lo avrete.
stia tranquilla tornerà tutto a posto da solo. la foto mi sembra bella
Buongiorno, è veramente difficile darle una risposta senza una visita diretta
ansia, impazienza, vi rovinate l'esistenza. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.