Buonasera Ho fatto circa un mese fa la prima voltа il filler acido ialuronico solo per il viso, non labbra. Il risultato c’è ma non come speravo. Mi è venuto in mente che l’ho fatto in pomeriggio e la sera ho avuto un grande litigio con mio marito per i motivi futili, ma ho pianto tanto, è possibile che ho rovinato effetto del trattamento ?
Il filler per i trattamenti viso , utilizzato in profondità serve per armonizzare la forma del viso , darle un aspetto più giovane e spesso non si vede. Si vedrebbe se confrontiamo il prima e il dopo.
Comunque, il pianto non rovina il filler.
signora , buon giorno , vorrei dire che l'effetto che si vede nella piccola borsa e' un effetto Tindal o sembra tale, per essere sicura faccia una buona ecografia della zona con delle sonde adatte a percepire la presenza di filler; in ogni caso , le do un consiglio banale forse , faccia un trattamento di radiofrequenza della zona sottoculare , se vi e' presenza di filler , lo stesso diminuira' perche il calore della radiofrequenza lo fa diminuire , se la sua borsa ha una natura differente la situazione non "si modificherà ".
il trattamento di armonizzazione e ripristino dei volumi del viso richiede una certa "dose " di prodotto e poi un prodotto in genere statico volumizzante in profondita' con un filler con caratteristiche dinamiche piu' in superficie ; penso che comunque il suo stato di disagio psicologico post filler non sia ritenuto responsabile della "mancata" risposta al filler; ma la "mancata risposta e' una condizione che va condivisa con il medico che le ha fatto il filler , spesso le saspettative sono sempre al di sopra di quello che in realtà si puo fare.
Gentile signora,
non si preoccupi, questo tipo di eventi non può interferire sul risultato del trattamento.
Gentile signora,
le caratteristiche delle sue mammelle sembrano tali da dover eseguire un intervento di rimodellamento, risollevamento con simmetrizzazione, oltre che un impianto protesico.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Non credo, probabilmente aveva necessità di infiltrare più fiale
Il pianto non ha influenzato il risultato finale, il quale, invece, dipende dal quadro clinico di partenza, dalle zone trattate, dalla quantità di acido ialuronico utilizzato e dalle sue aspettative
Non penso che sia successo nulla forse le sue aspettative erano esagerate torni dal medico a farsi vedere
Buongiorno, non credo che il pianto possa aver provocato problemi al filler, a meno che non abbia fatto movimenti tali da provocare spostamenti del filler infiltrato da poco. Le consiglio di farsi controllare dal collega che le ha fatto il trattamento, che con una visita diretta, potrà valutare bene la sua situazione
Non credo che possa aver rovinato nulla comunque non vi aspettate miracoli da questi trattamenti
il pianto non ha rovinato niente. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, un mese è un po' poco perchè si riassorba il filler. Bisogna vedere però quanto prodotto è stato usato, per quali zone e che tipo di prodotto per poter parlare, oltre ad una visita per vedere il suo viso e sentire se è ancora presente il prodotto.
Ho chiesto se il radiesse sia assorbibile dal corpo umano a dei plastici e dermatologi, la loro risposta è stata no. I granuli di calcio non sono degradabili e resteranno nel corpo a vita. Io ho effettuato il radiesse e mi sento presa in giro e sono preoccupata per la mia vita in salute e in estetica.
Gent,mo sono d'accordo con i medici che le hanno detto che non è riassorbibile e conosco pazienti che sono ricorsi ad interventi chirurgici per eliminare queste sostanze. Esistono prodotti sicuri come l'acido jaluronico e le suggerisco di rivolgersi ad un medico serio e competente che le spiegherà dettagliatamente i vari tipi di prodotto in relazione alle differenti zone del volto. A disposizione Rita Giacomello
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.