Buongiorno, sono molto preoccupata in quanto ieri ho eseguito il filler alle labbra (non per la prima volta). Ho effettuato il trattamento alle 16.00 e fine le 22.00 era tutto in regola, poi pian piano sono iniziate a diventare molto grandi. Quando stamattina mi sono svegliata ho notato che sono il doppio di ieri e Sono diventate talmente enormi che mi danno anche difficoltà nel parlare.. sono davvero preoccupata anche perchè la prima e la seconda volta che ho effettuato il trattamento il gonfiore c'è stato ma non a questi livelli . L'acido ialuronico usato è il seguente :NATURALIZE - MAXFACE SOFT. Grazie mille
Nei primi giorni il gonfiore e’ normale . In una settimana circa scenderà . Cordiali saluti
Gentile paziente,
questi sintomi e segni sono una tappa obbligata nelle prime 72 ore. La pelle delle labbra è molto sottile e molto vascolarizzata, il prodotto richiama acqua ed il risultato è uno stato di tensione. Dopo qualche giorno le labbra prenderanno il loro aspetto definitivo.
Le consiglio una visita di controllo dal suo medico. Comunque in pochi giorno dovrebbe diminuire l'edema.
Dr.Lia Solomon
La situazione dovrebbe rientrare spontaneamente in qualche giorno, si faccia comunque ricontrollare dal suo medico specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
E una reazione al prodotto vedrà che si sgonfierà
Gentile signora,
le consiglio di rivolgersi quanto prima al medico che ha eseguito il trattamento per ricevere l'assistenza necessaria. E' probabile che la causa del gonfiore sia il trauma delle iniezioni, tuttavia, se le volte precedenti aveva avuto una reazione minore con lo stesso prodotto e le stesse quantità, potrebbe anche esserci qualcos'altro che va indagato ed è meglio che lo faccia il collega a cui si è rivolta.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
Il gonfiore può essere diverso ogni volta soprattutto quando si fanno trattamenti ripetuti
non si proccupi, il gonfiore è variabile di volta in volta in base al quantitativo ed alla manualità di chi lo inietta. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.