Buongiorno, ho effettuato da 15 giorni infiltrazioni di acido ialuronico juvederm, anche se non ho visto il prodotto, ai lati del viso e zona naso labiale. Botox per distendere le rughe ai lati degli occhi Purtroppo al lato destro presento sempre gonfiore, sto prendendo Siben e Gentalinbeta localmente. Ho speranza che si risolva?
Gentile signora,
stia tranquilla, modesti gonfiori localizzati a seguito di questo tipo di trattamenti possono accadere, ma sono temporanei.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Salve le consiglio di far rimuovere l'acido ialuronico con la ialuronidasi, si tratta di un edema ricorrente .
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
una foto non basta per fare diagnosi . chieda a chi ha eseguito il filler
Il gonfiore si risolverà piano piano senza fare nulla
Deve solo avere pazienza non faccia nessun altro trattamento tornerà ad equilibrarsi
Deve solo avere pazienza quando si iniettano sostanze estranee può sempre esserci qualche effetto inatteso, aspetti con calma e non faccia trattamenti su trattamenti
si risolverà: dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, le consiglio, se il gonfiore perdura, di far sciogliere un po' del prodotto (che probabilmente è in eccesso) dal medico che glielo ha inserito utilizzando la ialuronidasi.
sono trascorsi 6 mesi da iniezioni che ho fatto nel volto a base di acido ialuronico e botox. il viso è andato gonfiandosi. la risonanza rivela presenza di materiale che non si è riassorbito. il cortisone e antistaminico non mi risolvono il problema. che devo fare?
Gentile utente, per quanto riguarda il botulino nessun problema. I filler invece...è sicura che fossero filler riassorbibili? Dovrebbe cercare di conoscere marca e prodotto...
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.