Dopo un anno e mezza dal filler ancora ho questa specie di granulo lungo e sottile. Non ci ho mai più pensato perché ero Incinta adesso però dopo tre mesi dal parto ho un po’ paura perché pensavo fosse un tumore leggendo su internet ...ma mai leggere su internet lo so.
Praticamente ho capito che forse è stato fatto il filler tropo superficialmente hindi le labbra mi resteranno per sempre grosse se non lo tolgo? Non mi fa male .. ho solo il labbro sempre gonfio sembra rifatto e non so se c’entra ma ho anche le gengive gonfie è dovuto a questa specie di bolla? Mica è pericolosa?
Buongiorno, deve sicuramente eseguire un'ecografia dei tessuti molli per fare adeguata diagnosi ed in base a questa poter decidere l'intervento più adeguato alla risoluzione del problema. Distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Buongiorno
per effettuare una corretta diagnosi e quindi definire come procedere, sarebbe opportuno effettuare un ecografia dei tessuti molli
Cordialmente Equipe Medica Centro Genesy
Bisogna visitarla per decidere come procedere
Bisognerebbe visitarla direttamente ed eventualmente associare una ecografia per tessuti molli con sonda specifica, per decidere il da farsi.
Prof. Gianluca Tilesi - Roma
si faccia vedere da chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
Bisogna indagarla bene magari anche con ecografia per fare una diagnosi di precisione comunque se c'è residuo di filler può anche provare con la radiofrequenza per farlo riassorbire, se fosse un granuloma si puo provar con trattamenti infiltrativi.
può essere filler, se ha svezzato può eseguire la ialuronidasi
Buongiorno, la procedura migliore sarebbe fare un'ecografia per capire la situazione delle sue labbra dall'interno ed agire di conseguenza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.