Buongiorno a tutti, ho eseguito filler labbra con acido ianuronico quasi 4 giorni fa, ho passato una iniziale fase di gonfiore, adesso noto continue irregolarità, soprattutto quando sorrido (ed io sorrido praticamente tutto il tempo :D) su entrambe le labbra Sotto consiglio del medico, massaggio più volte al giorno tenendo le labbra ben idratate. Visto che preferirei non aggiungere altro volume alla visita che ho in programma settimana prossima, per avere un risultato più possibile naturale, volevo chiedervi se a vostro parere questo tipo di irregolarità si assorbiranno/assesteranno o se sarà più probabile dover aggiungere altro prodotto per mascherare. Chiederò sicuramente anche al medico che mi ha trattata ma mi farebbe piacere avere altre opinioni, in caso per tranquillizzarmi :) Vi ringrazio anticipatamente
troppo presto per dire nulla. si faccia visitare
Può accadere a distanza di pochi giorni dal trattamento, che ci siano irregolarità. La strategia dell'attesa è la migliore, senza aggiungere altro materiale, nel frattempo si faccia vedere dal medico che ha effettuato il trattamento per una valutazione più corretta.
Dopo le iniezioni di acido ialuronico alle labbra, possiamo avere sicuramente: edemi irregolarità e presenza di accumuli di acido o ematomi. Le consiglio di prendere dei prodotti per sgonfiare l’edema a base di Bromelina, Escina, Acido Boswellico tipo Polibrom ore 10 ore 18, metta dell'Hirudoid crema più volte al giorno e si rifaccia vedere dal medico per un ritocco, ma non prima di una ventina di giorni.
bisogna aspettare un paio di settimane per valutare. Dr.Peroni Ranchet
Gentilissima, troppo presto perchè l'edema ed il gonfiore siano assestati. Aspetti almeno 10/15 giorni e non metta altro filler. Lasci agire quello già iniettato.
Cordialmente,
Dottoressa Serafina Ghianda
Deve solo avere pazienza ed allontanare l’ansia.
È normale, dopo soli 4 giorni, percepire, specialmente al tatto, delle irregolarità. Attenda una decina di giorni almeno che tutto si stabilizzi.
Il collagene iniettato crea ovviamente anche un'infiammazione ed un edema, quindi si deve assestare entro 8/10 giorni.
Massaggi energicamente, ma tenga presente che prima o poi l'acido ialuronico si riassorbirà comunque. E' da valutare di persona tra una settimana se è davvero il caso di aggiungere altro materiale
È trascorso poco tempo per una valutazione definitiva, il gel si contrae dopo aver assorbito acqua nella fase iniziale. Soprattutto alle labbra che sono strutture sempre in movimento i filler si assestano entro il primo mese.
Cordiali saluti.
Buonasera, bisognerebbe conoscere il prodotto iniettato e la tecnica utilizzata . In ogni caso è bene massaggiare energicamente e spesso
Buon giorno, l’acido ialuronico nelle labbra impiega una settimana circa per assestarsi, quindi è ancora nei tempi. Massaggiare la parte con irregolarità aiuta a ridurre più velocemente il difetto e a far natuarlizzare l’acido ialuronico in modo da farlo sincronizzare con i tessuti labiali. Chieda comunque al suo medico per avere conferma.
Buongiorno, il bello dell'acido ialuronico è che è riassorbibile. Quindi si tranquillizzi perchè o si assesta da solo oppure si può anche sciogliere leggermente con la ialuronidasi così da accelerare i tempi. Mettere altro acido non mi sembra la soluzione ideale, anche se, non vedendo personalmente le sue labbra, posso capire solo parzialmente come si dovrebbe agire.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.