Buon pomeriggio, a distanza di 18 giorni dal filler alle labbra mi son ritrovato questo rigonfiamento sul labbro superiore destro. Quando sorrido sembra che all’interno delle mie labbra (parte superiore) ci siano dei grumi e sono davvero ben visibili. Si riassorbirà? Grazie mille
massaggi il labbro ed eventualmente farà la jaluronidasi
Gentile signora, per valutare correttamente bisognerebbe vederla, ma secondo me se applica un massaggio quotidiano, potrebbe risolvere in breve tempo. Nel caso ritorni dal suo medico che se necessario utilizzerà la ialuronidasi per l'eventuale eccesso.
Salve
L’acido jaluronico ha una vita media di 6-8 mesi quindi può stare tranquilla che si riassorbirà
Nel caso così non fosse c’è l’ “antidoto”: la jaluronidasi
occorre una visita in presenza per valutare un rimedissi duramente si riassorbira'
saluti
nicola catania
Buongiorno, ognuno di noi reagisce diversamente a questi trattamenti per cui può capitare di vedere questi grumini di prodotto comparire a distanza di giorni.
Provi a massaggiare il labbro anche tenendolo tra le dita in modo da non premere contro i denti. Se proprio non dovesse risolversi così torni dal collega che le ha fatto il filler e lui valuterà se è necessario intervenire con la jaluronidasi
Come ho detto più volte, quando si iniettano sostanze estranee ogni individuo reagisce secondo la propria genetica quindi è sempre possibile un effetto inatteso. Mi meraviglio che questi rischi non vi vengano esplicitati prima. Comunque aspetti con calma il riassorbimento del prodotto.
Salve, deve attendere almeno 30 giorni, dopodiché può valutare altre terapie (ialuronidasi).
Un cordiale saluto.
Gentila signora,
non si preoccupi, si riassorbiranno nel giro di qualche mese, probabilmente si tratta di aree in cui il prodotto è stato infiltrato più superficialmente. Può cercare di distribuirlo meglio eseguendo dei massaggi.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buongiorno, difficile dare una risposta senza visitarla. Torni dal collega che le ha fatto il trattamento, che, vedendola direttamente e conoscendo il prodotto che le ha iniettato, saprà come trattarla
Buonasera,
si riassorbirà, ma ci vorà qualche mese. Può aiutare questo processo massaggiando il più possibile la parte in modo da favorie lo scioglimento dell'accumulo di acido yaluronico.
Dott. Diletta Vitali
Studio Vitality Firenze
massaggi la parte, se non si riassorbe faccia un'infiltrazione di ialuronidasi. dr.Peroni Ranchet
Salve!Molto probabilmente l'iniezione è stata effettuata troppo in superficie o in quantità non idonee,ma non si preoccupi,massaggi pure ,delicatamente la parte, per favorirne il riassorbimento! Ovviamente la invito a farsi rivedere dal suo medico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.