Salve a tutti gentili dottori, sono una ragazza di 23 anni. Vi scrivo perché da 10 mesi a questa parte ho notato un rigonfiamento delle guance per me abbastanza notevole. L'anno scorso è stato un anno particolare per me, stressante. Non so se c'entri qualcosa questo, se possa aver influito sul mio aspetto lo stress, ma la situazione purtroppo non cambia col passare del tempo, o forse minimamente. Non so cosa pensare e cosa fare. Al tatto se tocco le guance sento tipo delle ghiandole ma non so effettivamente cosa potrebbero essere. Sono andata in visita dal medico ma con superficialità mi disse che non ho nulla. Io però sento queste ghiandole e ovviamente conoscendomi vedo il cambiamento. Se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire ne sarei molto grata. Grazie in anticipo
Buondì 🌞, ma forse sei ingrassata e conviene fare la dieta. Nelle guance non ci sono delle ghiandole, e credo che il collega abbia dato la risposta giusta.
Deve farsi visitare e sottoporsi ad una ecografia
Buongiorno Krizia, come da tua richiesta potrebbe trattarsi delle borse di bichat, borsette grassose sulle guance, solo trattabili chirurgicamente.
Dott. Scandura Salvatore
Visita dal Dermatologo,Medico estetico.
Salve, sicuramente una ecografia dei tessuti molli ,potrebbero essere dei linfonodi infiammati ,non ha fatto nessun trattamento?
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
faccia una ecografia
saluti
nicola catania
Occorre una visita, ma nel dubbio faccia una ecografia
chieda al medico di base una ecografia dei tessuti molli, così vedremo queste "ghiandole" se esistono e cosa sono
Durante la vita si può cambiare ma se un medico le ha detto che non è nulla perché le ha dato un consiglio contro il proprio interesse perché poteva consigliarle inutili trattamenti e spillarle soldi. Possibile che quando trovate un medico professionale non vi fidate?
senza una visita non si può dire nulla. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.