Buongiorno, mi sono sottoposta a una seduta di filler ialuronico (1 ml) a gennaio e già allora, scomparso il gonfiore post trauma, presentavo qualche granulo sotto la pelle del labbro, abbastanza evidente come se fossero bollicine di liquido. Da allora, forse perché un po’ riassorbito, si è creato un bozzettino tipi accumulo di due granuli. Per la dottoressa era normale e mi ha eseguito altro filler (1 ml) dopo 5 mesi, tre settimane fa ormai. Subito dopo le iniziezioni le labbra sembravano belle ma una volta sgonfiate dopo il trauma è tornato molto visibile questa grande imperfezione più altre piccole meno evidenti. Sono un po’ preoccupata perché temo sia una fibrosi dovuta al filler, vi sembra sia questo il caso? Grazie di cuore in anticipo.
Sembrano accumuli di Filler. Massaggi ed eventualmente faccia sciogliere con ialuronidasi
provi a massaggiare come ultima soluzione se non si riassorbono usare la ialuronidasi
faccia la ialuronidasi. dr.Peroni Ranchet
si faccia vedere
saluti
nicola catania
Provi a massaggiare energicamente per qualche settimana e se non passa si può provare con la ialuronidasi
Buongiorno, non credo si tratti di fibrosi, ma di acido ialuronico che non si è ben distribuito nel labbro. Se non passa massaggiando, torni da chi le ha fatto il trattamento per cercare insieme una soluzione. Non è da escludere l'uso della ialuronidasi
Probabilmente non sarà una fibrosi perché i tempi sono brevi comunque dovete sapere che facendo trattamenti su trattamenti aumenta il rischio di effetti avversi anche seri.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.