Idrossiapatite di calcio e controindicazioni?

Anonimo
20 feb 2018 · Ultima risposta: 9 ott 2018

si può fare solo una volta senza riportare danni alla pelle? modifica il viso in maniera permanente? quali sono le controindicazioni?

Annuncio

Risposte (20)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Si tratta di un filler riassorbibile ma, consultando la letteratura scientifica, più pericoloso di altri

Gentile Signora,
il "Radiesse" è un prodotto eccezionale che da addirittura meno problemi dell'acido jaluronico, è completamente riassorbibile ed è anche un eccellente induttore di neocollagenogenesi tanto che oltre che come filler può essere utilizzato come eccellente biostimolante.
Come tutte le procedure di medicina estetica, è importante affidarsi a professionisti di esperienza che conoscano bene ciò che fanno.
La saluto cordialmente.

3 sedi di Lucca, Prato...

perchè vi addentrate in ipotesi senza senso? Il filler è riassorbibile: stop. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Si tratta di un filler sicuro e non permanente, va utilizzato da personale qualificato e con i giusti criteri.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

È un filler riassorbibile, che deve essere usato da esperti

gentile signora si tratta di trattamenti riassorbibili e che non danneggiano il viso anzi favoriscono un miglioramento stimolando il collagene. l'idrossiapatite è un prodotto sicuro autorizzato che non le puo' dare problemi.

8 sedi di Catanzaro, Cosenza, Crotone...

Meno paranoie per favore. É un filler completamente riassorbibile, una volta riassorbito tutto torna come prima. Trattasi peraltro di ottimo prodotto, se usato da chi lo sa usare.

L'idrossiapatite di calcio non danneggia le fibre (a quali fibre si riferisce?)... comunque le modifiche che induce non sono permanenti.

gentile signora entrambi i prodotti in tempi diversi si riassorbiranno e successivamente dovrà ripetere il trattamento.

le sue elucubrazioni sono inutili: il radiesse come l'acido ialuronico si riassorbirà e la sua situazione ritornerà come prima. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Tutti i filler impiegabili in Italia sono riassorbibili completamente. Radiesse contiene idrossiapatite di calcio disciolta in un gel di carbossimetilcellulosa. Una volta riassorbito il prodotto, la sua fisionomia tornerà come prima.

Gentilissima Signora la parte riassorbile in HA viene assorbita, la parte mineraria permane per sempre. Ad una certa età si produce solo collagene di tipo 1 e non 3. RIASSORBITO IL PRODOTO DEVE RIPETERE IL TRATTAMENTO.
DR Marco Gerardi

E' un filler a base di idrossiapatite di calcio che dura di più rispetto all'acido ialuronico. Ovviamente costa anche di più.
Dott. Denis Spagnolo

gentile signora è anch'esso un filler riassorbibile che dura piu' dell'acido jaluronico ; le sue controindicazoni sono: allergia al prodotto, malattie autoimmuni e terapie anticoagulanti.

Gentile paziente,
si tratta semplicemente di un filler a base di idrossiapatite di calcio che ha la caratteristica di durare di più rispetto all'acido ialuronico.
Riassorbibile e sicuro se utilizzato da mani esperte.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

dura di più dell'acido ialuronico, si riassorbe completamente. costa di più, più del doppio. io consiglio sempre l'acido ialuronico.

Lasci perdere dura un po’ di più ma ha maggiori rischi e costa di più

Gentile signora l'idrossiapatite di calcio è un prodotto che ha una durata superiore a quella dell'acido ialuronico Prima di effettuare comunque un trattamento di questo tipo è consigliabile anziché fare domande sul sito contattare il suo medico e valutare con lui una eventuale terapia specifica per lei

Perchè leggete queste stupidaggini e date pure credito? Si tratta di un filler riassorbibile, ma che dura più del l'acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile, l'idrossiapatite di calcio è la componente di un filler che ha ha una durata media superiore all'acido jaluronico e due costo maggiore. E' un prodotto generalmente sicuro se usato da mani esperte. Non è permanente quindi il suo viso tornerà quello di prima. Le controindicazioni sono l'allergia all prodotto, la terapia anticoagulante e le malattie autoimmuni. Dottoressa Panzeri

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
16 Risposte, Ultima risposta: 11 giu 2022
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 19 nov 2019
Prp
16 Risposte, Ultima risposta: 1 mag 2019
Carbossiterapia
7 Risposte, Ultima risposta: 19 lug 2018
Needling
9 Risposte, Ultima risposta: 19 mag 2017
Botulino
8 Risposte, Ultima risposta: 7 mag 2017
Liposuzione
8 Risposte, Ultima risposta: 11 set 2020
Carbossiterapia
6 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2022
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 27 apr 2020
Velashape
4 Risposte, Ultima risposta: 17 ott 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente