Buongiorno ieri ho fatto un filler nella zona marionetta. Il risultato è un gonfiore nei lati che mi rendono simile ad una scimmia. Anche nell'interno della bocca ho lo stesso gonfiore. Ho fatto altri filler ma non è durato così a lungo il gonfiore e la gnocchetti di accumulo sotto pelle. Ho paura di restare così Il chirurgo ieri pomeriggio mi ha detto di mettere ghiaccio e prendere 2 mg. Di Bentelan. Non è cambiato molto
Mi dispiace che non vi avvertono prima che quando si iniettano sostanze estranee come i filler le reazioni possono essere diverse. Segua le indicazioni del suo medico e aspetti con calma l’unica cosa che sistemerà le cose è il tempo
Gentilissima aspetti almeno 10 giorni. Troppo presto ora perchè l'edema indotto da filler e iniezione sia risolto. Pazienza e pochi massaggi della zona.
Cordialmente.
Dottoressa Serafina Ghianda
l'acido è idrofilo, quindi il gonfiore nei primi giorni è normale. dr.Peroni Ranchet
Salve.Deve attendere qualche giorno.Di applichi pure ghiaccio e assuma pure il Bentelan per accelerare il riassorbimento dell'edema.
Il gonfiore che nota, è dovuto al trauma da ago per le iniezioni. Deve avere la pazienza di aspettare 7-10 giorni affinché tutto si assesti.
deve aspettare almeno una settimana, il gonfiore è dovuto all'iniezione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.