Buongiorno , sono una donna abbastanza disperata. Ho 36 anni e qualche mese fa (a marzo) ho fatto delle punture con acido ialuronico (Teoxane) alle labbra su tutto il perimetro. Le ho fatte in due sedute ed il risultato era molto naturale e bello. Ieri ho avuto la brillante idea di voler dare un altro ritocchino , chiedendo leggermente più volume , ma in un altro studio medico (causa trasferimemto) Mi ha usato il revanesse come prodotto dicendo che era ancora più leggero. Mi ha ritoccato arco di cupido e bordo esterno, non contento ha voluto finire la fiala all' interno delle labbra sotto e sopra. Il risultato è labbra a canotto ! Odio cosa ne è uscito. Sono davvero disperata e non riesco a prendere sonno. Mi sto documentando per capire come risolvere il problema , ma ovviamente ora ho più terrore che altro. Ho letto della jaluronidasi , volevo sapere se era un metodo sicuro e dove poterla fare a Milano Vorrei risolvere la cosa oggi stesso perché così mi vergogno ad uscire d casa. Ringrazio a tutti in anticipo
Gent.Chiara,
non drammatizzi: l'acido ialuronico è idrofilo, quindi attira liquido e crea gonfiore per cui deve aspettare almeno una settimana per valutare il risultato. La ialuronidasi è comunque da usare solo se ci sono dei difetti nella distribuzione, altrimenti meglio aspettare il riassorbimento, che sulle labbra è più veloce che altrove.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
attenda almeno 15 giorni quando vi sarà comunque un fisiologico calo del volume. Se non sono presenti accumuli, consigliamo di evitare il trattamento con ialuronidasi e attenere il riassorbimento del filler.
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno,
l'acido ialuronico è una molecola con spiccata idrofilia ossia richiama acqua nei tessuti dove viene impiantato e provoca edema ossia rigonfiamento accentuato dalle temperature elevate di questo periodo.
Generalmente dopo 48/72 ore e con impacchi di ghiaccio il problema si risolve!
Pertanto sconsiglio al momento il trattamento con ialuronidasi.
Cordialita'
Dssa Maria Benvenuto
Complice l'elevata tempe
Gentile paziente,
probabilmente a quest'ora la situazione sarà rientrata, probabilmente senza ricorrere alla ialuronidasi. o così ci auguriamo
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile chiara le consiglio di aspettare 10 gg prima di pensare di fare il trattamento.
la ialuronidasi funziona ma spesso funziona troppo e può dare delle aree irregolari di svuotamento ed ondulazioni; consiglio di aspettare dieci giorni prima di decidere ; si sgonfieranno!
Gent.ma Chiara,
penso che il collega le abbia spiegato che deve attendere almeno 48-72 ore per vedere il risultato del trattamento. Quello che lei ora vede è dovuto prevalentemente all'edema post trattamento, cioè l'acqua che si forma dal trauma e dalla presenza di ac. jaluronico che crea un gonfiore iniziale.
Può usare una domattina all'arnica e fare degli impacchi di ghiaccio per ridurre l'edema.
Attenda almeno una settima e se il risultato per lei è eccessivo allora può ricorrere alla jaluronidasi, anche se io lo sconsiglio.
Cordialmente
Dott. Marco Membrino
Aspetti almeno 10 gg per una valutazione seria: non faccia ialuronidasi potrebbe ottenere un risultato non uniforme. In seguito eviti questi trattamenti, rendono una donna certamente meno attraente se poi si bacia e si sente che c'è qualcosa
Gentilissima,
innanzitutto dovrà aspettare qualche giorno, ora il gonfiore camuffa il risultato.
Magari la prima volta che si è sottoposta al trattamento non ha avuto alcun gonfiore, cioè non significa che nei successivi trattamenti, questo non si presenti.
Faccia degli impacchi di ghiaccio, se il gonfiore dopo una settimana è ancora presente, può valutare le iniezioni di ialurodasi.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.