Salve, vorrei sapere se secondo voi questo farmaco, il kybella, funziona per eliminare il doppiomento e se é arrivato in Italia. Grazie
Salve,
il belkyra puo'essere una valida alternativa alla liposuzione del doppio mento; avendolo provato su una decina di pazienti ho riscontrato buonissimi risultati.
cordialità
È arrivata da tempo e ha fatto anche dei danni: lasci stare
Gentile paziente,
la molecola è efficace a patto che l'indicazione clinica sia corretta. Non sempre è sufficiente una sola seduta.
Cordialmente
Gentile paziente,
occorre una visita diretta, in ogni caso Belkyra consente risultati molto buoni, da valutare i costi e raffrontarli con quelli di una liposuzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio anch'io una piccola liposuzione.
La piccola liposuzione e'preferibile per risultati e costi. Un saluto dr Ciuti Paolo
Gentilissimo, il sottomento è una zona naturale di accumulo del tessuto adiposo geneticamente determinato, per cui qualsiasi metodo si utilizza per toglierlo poi si riforma. Esistono metodi assolutamente non cruenti e sicuramente meno costosi per eliminarlo senza ricorrere a metodiche costose, cruente e rischiose. E' sufficiente una terapia medica dimagrante e in pochi giorni elimina il suo inestetismo.
Per info può contattarmi in privato.
Cordialmente
Dott. Marco Membrino
Lasci perdere queste fesserie servono a poco e possono creare problemi
Le consiglio, per avere risultati sicuri una piccola liposuzione in anestesia locale, invece di ricorrere a prodotti vari.
Dr.Peroni Ranchet
Pregiatissimo Dante buongiorno,
L’acido desossicolico è un ottimo farmaco da iniettare per via sottocutanea come adipocitolitico e funziona.
In teoria se uno distrugge le camere dell’albergo è difficile che gli ospiti ci vadano di nuovo in questo caso triglicerifi, fosfolipidi e colesterolo, per cii è difficile che di riformi in quella sede.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
gentile signora a mio avviso solo una liposuzione puo' risolvere il suo problema.
Se il ministro della sanità ritira da anni un farmaco dal commercio non deve dare spiegazioni ai pazienti, se mai alle aziende che lo producono e ai medici. Se poi qualcuno lo risuscita con nomi di fantasia, qualcuno lo inietta e qualche gonzo se lo fa iniettare il problema è tutto loro. Vorrei proprio vedere poi come se la cavano difronte ad un magistrato se c'è un problema....
Gentile utente, si affidi ad un valido centro medico e vedrà che risolverà il suo problema. Presso i nostri Centri medici utilizziamo con successo Aqualyx che, come tutti i device medici, se utilizzati nel modo corretto e da personale medico specializzato ed esperto, non comporta problemi rilevanti.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Primo consiglio effettuare una visita con uno specialista. Secondo consiglio il metodo più rapido al momento attuale è effettuare una radiofrequenza iniettabile ThermiTight.
Dr.Paolo Mezzana
Specialista e Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed Estetica
Gentile, perchè, invece di porsi domande, non fa una piccola liposuzione? liposuzione? Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Il consiglio è sempre quello di eseguire una visita accurata e rivolgere al proprio medico ogni domanda.
A tutt'oggi esistono alternative più che valide, ed è sempre il medico a scegliere il trattamento migliore, ovviamente in accordo col paziente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Cara paziente,
sconsigliamo di utilizzare sostanze quantomeno inaffidabili...
Si rivolga ad uno specialista chirurgo plastico che saprà trovare la soluzione ideale per il suo problema.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile signora, personalmente tramite intralipoterapia locale ottengo dei bellissimi risultati definitivi.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
gentile signora non usi sostanze strane , che da noi non sono state approvate; piuttosto si rechi da un bravo chirurgo plastico.
Gentile Omy, non mi risulta che in Italia sia ancora in circolazione il Kybella, comunque fossi in lei opterei per trattamenti più sicuri, la non pericolosità di questo farmaco è ancora tutta da accertare.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Gentile signora il kibella è un preparato che deve ancora essere registrato è abbastanza pericoloso. Il fatto che FDA lo abbia approvato non è particolarmente dirimente perché bisognerebbe conoscere bene le norme dell'approvazione e comunque tenga sempre presente che FDA è un ente privato che per approvare i farmaci prende molti soldi....quindi. Tenga presente che il bisturi è sempre meno rischioso e aggressivo di queste sostanze strane che servono solo ad aumentare il giro a chi non sa operare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.