Buongiorno... ho un problema al labbro destro. Quando parlo si inclina da solo... questo problema l'ho riscontrato 3/4 anni fa... ma si vedeva pochissimo e non ci facevo nemmeno troppo caso. Invece ultimamente si nota tantissimo... si inclina molto verso il basso. Ho effettuato una risonanza magnetica e dicono che è tutto a posto. Un altro possibile problema era il dente del giudizio che ho provveduto a togliere... il dentista dopo avermi fatto fare una TAC mi ha detto che il dente toccava con il nervo. Per questo l'ho tolto. Grazie in anticipo per ogni risposta. Buona giornata!!
Necessita visita medica specialistica
Indispensabile una valutazione specialistica diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno ma perché ha estratto il dente del giudizio??? . Il problema va valutato con una visita non è possibile fare diagnosi via web. Si visita si fa’ diagnosi e si procede con la terapia .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
non si fanno diagnosi senza visitare ma , in ogni caso, potrebbe essere una astenia muscolare da interessamento di un ramo faciale ; vada dal neurolo per uno studio della conduzione nervosa .
Il suo caso va studiato bene
Buongiorno,
va valutata clinicamente la sua situazione per capire come poter correggere il difetto da lei lamentato.
Dott. Cesare Brandi, Toscana
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.