Si puo eseguire una mastoplastica additiva secondaria sottoghiandola per aumentare il volume o è meglio per una secondaria passare al dual plane?( la prima è stata fatta poco tempo sottoghiandola)Dal passaggio sottoghiandola al dual plane, l'intervento è piu invasivo e la convalescenza più lunga?
senza una visita non si può dire nulla. se l'intervento è stato fatto da poco deve aspettare almeno 1 anno
occorre una visita in presenza per rispondere alle sue richieste
saluti
nicola catania
tutto è possibile: i tempi chirugici sono simili. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno. Vorrebbe intervenire solo per aumentare ulteriormente volume? Non necessariamente deve cambiare piano. La tecnica da utilizzare spesso viene dettata dalle caratteristiche anatomiche della paziente. Anche servisse un dual plane, se eseguito correttamente, avrebbe grossomodo lo stesso decorso.
Saluti
Non è possibile risponderle senza una visita e poi, per quale motivo cambiare il piano di alloggiamento della protesi? Quali problemi ci sono? Questi sono dubbi da fugare solo con una visita, in ogni caso da effettuare dopo 9-12 mesi dal primo intervento.
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque ci pensi bene perché difficilmente riuscirà ad ottenere ciò che ha in mente ma certamente il rischio di effetti avversi aumenta
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.