Gentili dottori
Buongiorno, sono una giovane ragazza (20 anni). Il mio mento è strano, sembra incassato, e vorrei correggerlo. È possibile farlo con un filler o un lipofilling o devo per forza ricorrere alla chirurgia? Sinceramente preferirei evitare un vero e proprio intervento invasivo.
Vi ringrazio sin d'ora
Cordiali saluti
Vada da un chirurgo maxillofacciale e segua il suo consiglio, Filler o altri trattamenti non risolvono il problema, devono essere ripetuti nel tempo e presto o tardi la daranno un problema.
Serve una accurata visita prima di poterla consigliare
occorre una visita per capire la sua situazione e darle un parere
saluti
nicola catania
Buongiorno purtroppo dalla foto non si riesce a vedere, pertanto è difficile poterle dire quale trattamento effettuare. Dipende sicuramente dalla gravità del problema. A volte basta veramente solo un po' di acido ialuronico per migliorare notevolmente la situazione.
Buongiorno, è importantissimo valutare il motivo per cui il suo mento è retratto e di quanto è retratto. In base a questa valutazione si può prevedere se e di quanto, è possibile migliorarlo, intervenendo sia con filler o lipfilling, sia con botulino
può ricorrere a filler per vedere come si modifica il mento. se ha un iperdinamismo del muscolo del mento anche il botulino è un ottimo alleato
I filler vanno molto bene ma sono temporanei. Il lipofilling richiede un intervento chirurgico simile a quello per l'impianto della protesi
La visita medica serve per valutare. Piccole intrusion si Possono correggere con I Filler, ma se si tratta di ipomandibolia per terza classe occlusal, la chirurgica è l'unico rimedio.
Le consiglio di prendere in considerazione la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica, mini invasiva ed adatta per modificare il profilo..
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.