Buongiorno,come già detto ho fatto a dicembre mezza fiala di teosyal touch up, e a metà gennaio 1 fiala intera di teosyal deep Line...tutte e due sulle labbra ...siccome che non sono molto soddisfatta,c’è un metodo per farlo riassorbire prima?mi consigliate la ialuronidasi?
Vera cara buonasera,
Per darle la più corretta e veritiera informazione mi invii sua foto ma la pregherei prima di recarsi dal collega che sicuramente troverà il modo di risolvere la sua problematica . Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di aspettare il naturale riassorbimento del prodotto che avverrà gradualmente col passare del tempo e nel giro di qualche mese.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio di consultare il medico che le ha effettuato il trattamento e di valutare insieme se necessario un trattamento con jaluronidasi.
Gentile Vera, le sconsiglio la jaluronidasi; attenda un pò di tempo e ritornerà come prima.
Dott. Denis Spagnolo
Attenda..pian piano si riassorbira'. Drr Paolo Ciuti
Le consiglio una visita dal collega che le ha fatto il trattamento.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
I trattamenti estetici invasivi come i filler hanno diversi rischi. Non aggiungete altri danni facendo altre cose, aspettate e soprattutto non fate questi trattamenti se non avete problemi veri
Gentile Vera, le sconsiglio la jaluronidasi a meno che ci siano dei reali problemi poiché non è un trattamento privo di rischi. Abbia pazienza, l'assorbimento dell'acido jaluronico a livello labiale è solitamente molto rapido.
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.