Salve
Sono una ragazza e ho un nevo becker essendo che c’è l’ho su metà viso è molto evidente e faccio fatica a conviverci o meglio dire accettarmi.
Vorrei chiederle se è possibile schiarire la macchia o rimuoverla del tutto dato che mi vieta la libertà di andare al mare a faccia scoperta dato che i raggi solari evidenziano ancor di più il colorito e altri mille fattori più che altro per un mio obbiettivo estetico personale.
Buondì, ti consigliocuna visita con un dermatologo esperto con trattamenti laser. Di solito si hanno buoni risultati, ma bisogna vedere come reagisce la pelle e io consiglierei di provare una piccola zona periferica per poi proseguire con tutto il neo.
Buongiorno, verifichi con un dermatologo e poi può provare a fare, in un piccolo punto, un laser per vedere come reagisce la pelle.
Dott. Patrizio Cardone
si faccia vedere da un dermatologo che adopera i laser
saluti
nicola catania
Dopo una diagnosi dermatologica , rimozione con il laser Q-switched , saluti
Salve le consiglio un centro medico che abbia il laser adatto alla rimozione di questo nero.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Deve fare visita preliminare da un dermatologo e poi consultare un chirurgo plastico. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Meglio che verifichi con un dermatologo la situazione
Il Nevo di Becker è di difficile soluzione perché è profondo. Comunque è strano un bevo di Becker al viso, se si tratta di un nevo di Ota può essere rimosso con un laser NdYAG QSwitched o Pico. Vada da un dermatologo che usi questi laser
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.