Buongiorno 13 giorni fa mi sono sottoposta ad una blefaro inferiore,da subito ho riscontrato diversi problemi tra cui la differenza fra i due occhi. Un occhio si apre meno e tira di lato...la mia domanda è se questa situazione è transitoria. Sinceramente avrei bisogno di essere rassicurata. Grazie
da questa foto non si denota nulla di anomalo
un intervento non si valuta dopo pochi giorni e comunque dalla foto non si evidenziano difetti. Dr.Peroni Ranchet
Attenda qualche mese prima di intraprendere terapie di cui si potrebbe pentire.
Buongiorno,
L’intervento di blefaroplastica e’ stato effettuato da pochi giorni. Meglio lasciar passare ancora qualche settimana per vedere il risultato definitivo.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
Sono appena passati 13 giorni. È normale vedere una asimmetria ad oggi. Deve attendere almeno 40 giorni prima di vedere un risultato quasi definitivo.
Buongiorno, è troppo presto per vedere come sarà definitivamente. Inoltre un'asimmetria esiste sempre e magari la notiamo noi stessi maggiormente dopo un intervento o un filler. Quindi aspetti almeno un mesetto e poi vada a farsi controllare da chi le ha fatto l'intervento.
13 giorni sono troppo pochi, deve aspettare almeno 40 giorni.
Sono passati pochi giorni e l'edema persisterà per ancora qualche settimana; inoltre tenga presente che c'è sempre una lieve asimmetria di base. Per ora deve avere pazienza prima di dare giudizi definitivi
Gentilissima impossibile dire qualcosa senza una visita. Consideri che sempre e naturalmente c'è una lieve asimmetria tra gli occhi. Così come nel seno,etc. Chieda un controllo al chirurgo che l'ha operata. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Un intervento chirurgico va valutato dopo 8 mesi o un anno dopo di che si vedrà
La blefaro inferiore se il il taglio è stato fatto sulla cute e non sulla congiuntiva, ha bisogno di almeno 3 mesi per vedere il risultato. Ora è troppo presto perché è in piena fase di guarigione. Ne parli anche con il suo chirurgo.
occorre una visita per dare un parere,piu' passa il tempo e piu' la pelle si retrae per la cicatrizzazione
saluti
nicola catania
Gentile signora,
tenga presente che la forma e la posizione degli occhi è sempre diversa ed è quindi normale che ci sia un'asimmetria. Inoltre, i pochi giorni passati dall'intervento condizionano sicuramente la mobilità delle palpebre. Aspetti qualche mese per una valutazione definitiva.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.