Dottori nel caso avessi delle borse sotto gli occhi, potrei intervenire con una befaroplastica o altri interventi ? Perché mi dovrei operare tra un anno al maxillo facciale per una maloclusione volevo capire se si poteva grazie
Salve, certamente in presenza di borse adipose la terapia è la blefaroplastica inferiore standard.
un cordiale saluto
Buongiorno, si può eseguire una blefaroplastica inferiore. Non faccia iniezioni di ialuronico nelle occhiaie, qualora lo avessero consigliato. Non sono adatte, e anzi, peggiorano il gonfiore.
Cordiali saluti.
Intanto si occupi della malocclusione poi si occuperà degli occhi ma eviti trattamenti di medicina estetica, solo la blefaroplastica risolve il problema
serve una visita per capire tutto
Salve, chiaramente sarebbe necessario valutare attentamente il suo caso, ma anche la carbossiterapia potrebbe essere una strada percorribile.
Agendo sulla micro circolazione e sull’ossigenazione dei tessuti, questa tecnica è indicata in particolare in quei soggetti con ritenzione di liquidi nella zona palpebrale, in cui si rivela efficace per decongestionare l’area, sgonfiare e ridurre gli aloni scuri delle occhiaie.
Consiglio un ciclo di una seduta a settimana per circa un mese. I risultati saranno visibili per circa 6 mesi, dopodichè sarà possibile ripetere un nuovo ciclo.
per togliere le borse si fa una blefaroplastica. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.