Vorrei sapere qual è la vostra opinione circa il filler STYLAGE L. Secondo voi è adatto per rinofiller? Ho eseguito il trattamento con questa tipologia di filler ma ogni volta che tocco la zona trattata sembra come se L’acido ialuronico si spostasse, non sembra essersi “stabilizzato”. È possibile una cosa del genere ?
La sensazione che riferisce non è legata al tipo di filler che ha usato
Buongiorno, a mio parere non è il filler il problema quanto il suo posizionamento. Andrei a fare un ritocco o comunque un controllo da chi ha eseguito il trattamento.
i prodotti sono molto buoni e di qualità',si faccia vedere dal suo medico
saluti
nicola catania
Ciò che avverte è comune ad ogni tipo di filler. Quello utilizzato è comunque ottimo
se ha scelto un medico è perché probabilmente si fidava di lui, non della marca di filler usato.
Vedo che siete convinti, probabilmente dalle fesserie scritte su internet che ci siano preparati miracolosi e altri scadenti cosa non vera. Ogni medico, sulla base della sua cultura ed esperienza sceglie il filler ma spesso la differenza la fa la genetica del paziente, se ha dubbi chieda al suo medico.
A prescindere dalla marca usata applicare un gel di acido ialuronico comporta lo spostamento del filler, consiglio l'inserimento di fili.
le sue sensazioni non dipendono dal filler usato. dr.Peroni Ranchet
E' un effetto comune dopo i rinofiller ed è il motivo per cui molti pazienti decidono poi di passare ad un intervento chirurgico più definitvo e risolutivo..Buona giornata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.