Dopo 4 mesi da filler di acido ialuronico (prima volta) mi trovo con una bozza nel labbro inferiore, mi sono fatta vedere da un medico estetico (non lo stesso del trattamento) e ha detto di aspettare che con il tempo si riassorbirà ma io non vedo miglioramenti. cosa sarebbe meglio fare in questo caso?
Buongiorno, le consiglio di fare un’ecografia labiale .
Abbia pazienza si riassorbirà
occorre una visita per capire la sua situazione e darle un parere
saluti
nicola catania
Buongiorno, consiglio sempre di rivolgersi a chi ha fatto il trattamento. In ogni modo direi che il suo problema,a è facilmente risolvibile con un piccolo quantitativo di ialuronidasi. Non aspetti troppo mi raccomando.
Buongiorno, è difficile prevedere in quanto tempo il bozzetto si riassorbirà. Prima di pensare alla ialuronidasi da iniettare, però, si può provare con un nuovo prodotto, sempre costituito da ialuronidasi, ma in crema, che il medico applica con un pennello in varie sedute, a seconda dei casi
Deve solo aspettare con pazienza, eviterei la ialuronidasi perché se si fosse formato un granuloma aggraverebbe la situazione.
può massaggiare la zona oppure usare jaluronidasi
Può provare a massggiare delicatamente la zona. Dovrebbe sarire con il tempo .
Se la cosa disturba, si puo' eliminare provando con la Jaluronidasi, enzima Che scioglie l'ac. Jaluronico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.