Piega palpebra superiore: cosa posso fare?

Stellinavera82
26 mag 2017 · Ultima risposta: 1 giu 2017

Il giorno 3 maggio ho fatto un trattamento viso idratante e mi é stata messa una fialetta per il contorno occhi...dopo una settimana circa sulle palprebre superiori si é formato tipo una piega..ho aspettato una settimanama la situazione da sola nn migliorava...mi sono rivolta ad un dermatologo che mi ha detto che é stato cusato dalla fialetta..mi ha detto di fare lavaggi cn camomilla e mi ha consigliato di mettere una crema lenitiva per il contorno occhi..ma nessun miglioramento..cosa posso fare? Grazie a chi mi risponderà..

Annuncio

Risposte (14)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile signora, in effetti dieci giorni sono ancora pochi per pensare ad una revisione; le consiglio di massaggiare delicatamente la parte e di consultare il medico che ha fatto l'impianto.

Gentile paziente,
al di là del fatto che non è chiaro cosa ci sia in questa "fialetta" che è stata utilizzata, le consigliamo di attendere qualche mese e seguire le indicazioni del suo dermatologo.
Qualora il problema dovesse persistere le consigliamo invece di contattare un chirurgo plastico per una valutazione diretta del suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Fialetta di che cosa? Mi sembra solo un pasticcio: sospenda tutto.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile, Mi perdoni, ma che tipo di pozione magica c'era in quella 'fialetta'. in quella 'fialetta'. Si faccia indicare il tipo di prodotto, nel bene e nel male un'applicazione topica, mi lascia incredulo possa tanto. Cordiali saluti Valter degli effetti

Gentilissima,
Deve lasciare passare del tempo, 4-5 mesi indicativamente, se il problema non si è risolto, si rivolga ad un chirurgo plastico, solo con la visita è valutando la situazione, si può definire il trattamento indicato per lei.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...

Buongiorno, attenda un po' e poi scelga attentamente a chi rivolgersi. Anche se l'estetica è "frivola" la sua medicina e chirurgia sono basate (o dovrebbero) su SERI protocolli internazionali. Fate le vostre ricerche…ma del chirurgo estetico “giusto”. Ecco come fare: non “chiunque dietro l'angolo”, giocoliere di terminologie accattivanti che faccia più pubblicità, ma bravo e accreditato anche se un po' più distante. Solo dopo una visita medica lo specialista (la specializzazione è CHIRURGIA PLASTICA!) sarà in grado di spiegarle qual è la terapia corretta PER LEI. Il chirurgo giusto non conosce infatti una sola tecnica che esegue poi a stampino su tutti, oppure ha un sacco di macchinari e trucchi da propinarle (le “scorciatoie” sono quasi sempre dei “bidoni”), ma personalizza il protocollo, con la sua PLURIENNALE esperienza nel settore. In un paese come l’Italia, "famoso" non è termine che coincide con ”bravo”. Lo specialista le spiegherà CHIARAMENTE le cose mettendola A SUO AGIO. Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e qualifiche, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta. A presto ☺

Aspetti almeno sei mesi seguendo i consigli del dermatologo se non si risolve vada da un chirurgo plastico

Gentile utente, attenda ancora qualche giorno e si faccia rivalutare dal collega che ha eseguito il trattamento. Personalmente per il solco lacrimale utilizzo solo acido ialuronico ad hoc per la zona.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Salve, personalmente attenderei ancora una-due settimane; se persiste, consiglio una correzione con coaptite o acido ialuronico. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Gentile, purtroppo senza poterla visitare e valutare la sua situazione non riesco a consigliarle un trattamento valido. Sicuramente si può correggere con un filler. Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Verosimilmente 10 gg sono ancora pochi per una decisione di revisione o comunque di reintervento sull'area trattata. Ritengo che quando saranno diventati 20, allora sarà più sensato decidere su un ritocco eventualmente eseguito con un materiale più "morbido", per smussare eventuali solchi, gradini, o altro.

2 sedi di Cagliari, Roma...

Gent, se ha messo del radiesse che è piuttosto rigido sotto gli occhi occhi è normale avere un gonfiore che dura di più dell'acido ialuronico. provi a massaggiare, se persiste si può fare una correzione. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Bisogna aspettare la scomparsa dell'edema , che nella zona perioculare può durare anche 30 giorni .E' sicura che si tratti di radiesse? Se fosse semplice ac ialuronico si potrebbe utilizzare la ialuronidasi per scioglierlo parzialmente. In ogni caso la situazione si può normalizzare dopo un po' di tempo .

dr C Martino Chirurgia Plastica Salerno

4 sedi di Napoli, Roma, Salerno...

Buonasera le consiglio di non interrompere i rapporti con il medico che che la sta seguendo, per la correzione superficiale potrebbe usare acido ialuronico a bassa concentrazione. Un cordiale saluto

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
13 Risposte, Ultima risposta: 17 nov 2020
Blefaroplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 19 ago 2024
Rinoplastica
4 Risposte, Ultima risposta: 23 gen 2023
Pressoterapia
8 Risposte, Ultima risposta: 24 mar 2017
Acne
7 Risposte, Ultima risposta: 18 ago 2021
Prp
6 Risposte, Ultima risposta: 12 ott 2021
Eliminare occhiaie
105 Risposte, Ultima risposta: 12 ago 2018
Filler
22 Risposte, Ultima risposta: 7 giu 2022
Botulino
9 Risposte, Ultima risposta: 21 mag 2018
Cellulite
13 Risposte, Ultima risposta: 10 feb 2017

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente