Buongiorno, chiedo gentilmente se le iniezioni di acido ialuronico potrebbero migrare verso il basso perdendo il controllo e vanificando l'intervento, oltre ad eventuali disastri estetici ovviamente. Veramente grazie per l'eventuale risposta. Cordiali saluti
Si è possibile. Teoricamente non dovrebbe spostarsi, in realtà chi ha esperienza di ac.ialuronico, dovrebbe aver visto almeno una volta, in presenza di tessuti lassi,il prodotto migrare di qualche cm. E la tecnica di inoculo non c'entra. Poi naturalmente si riassorbe.
Tutto è possibile deve solo aspettare con calma che si riassorba massaggiando con delicatezza
Gentile paziente,
l'acido ialuronico se ben infiltrato non va incontro a spostamenti di rilievo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
L'acido ialuronico non si sposta
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
gentile signore la sua domanda non è molto chiara; comunque quando non iniettato bene potrebbe succedere , ma l'acido jaluronico si riassorbe del tutto.
Generalmente l'acido ialuronico resta dove viene posizionato; se la profondità di impianto e la quantità utilizzata sono corrette.
Distinti Saluti
Dott. Denis Spagnolo
L'acido ialuronico non si sposta una volta impiantato nei tessuti. Essendo un gel può essere massaggiato appena eseguito il trattamento per evitare noduli soprattutto nel caso si curino rughe superficiali. Cordiali saluti
Buongiorno,
non è molto chiara la sua domanda. Generalmente l'acido ialuronico non migra, ma resta dove viene posizionato; quindi se la profondità di impianto e la quantità utilizzata sono corrette non ci sono problemi, si ottiene un corretto risultato estetico che resta invariato fino al riassorbimento del prodotto.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile,ì è possibile. Quando ne viene iniettato troppo o quando l'impianto l'impianto non è eseguito in modo preciso nelle rughe in relazione alla loro profondità. Cordialmente. Dott. Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.