È possibile effettuare una pulizia del viso con vapore il giorno dopo l'iniezione di acido ialuronico agli zigomi?
Non riesco a comprendere perché non ha fatto la pulizia del viso prima di fare il filler!!! Io non credo agli effetti della pulizia del viso ma comunque se ha già fatto l’acido jaluronico le consiglio di aspettare tre/quattro giorni.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Buongiorno , può capitare cio che Lei afferma , a mio avviso torni dal medico e chieda consiglio ulteriore.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Ognuno reagisce all’introduzione di sostanze estranee in maniera diversa da un altro. Chieda al suo medico
Buongiorno,può capitare, con una certa frequenza che per stabilizzare e migliorare il risultato, serva una seconda seduta. Cordiali saluti
Buongiorno,
meglio fare prima la pulizia del viso.
Drssa Giovanna Ongaro-Studio Medico Biosphera Med
Le consiglio di far prima la pulizia del viso.
Le consiglio di far prima la pulizia del viso.
Gent.le sig.ra, molto meglio fare il contrario.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Salve assolutamente no... ci sarebbe un eccesso di idratazione per l'acido ialuronico, rischia di gonfiarsi. Magari si faccia fare un peeling dal collega, molto meglio
L’iniezione di sostanze estranee come i filler già provoca un'infiammazione quindi non è prudente insistere a trattare questa povera pelle, aspetti almeno 8/10 giorni non è una terapia salva vita
Attenda una settimana... dr Paolo Ciuti
Vorrei sapere il Costo del trattamento botox per rughe orizzontali di espressione fronte abito in provincia di Lecco
Gentilissimo il costo di una fiala di botulino monodose e monopersona, che garantisce l'esatta quantità di tossina iniettata, varia da € 300/330. In relazione alla zona geografica dello studio medico. Diffidi di "offerte" più basse: ne va della qualità e serietà del professionista. Resta ovvio il concetto che non si deve scegliere un medico per il prezzo. Ma per la serietà e la competenza professionale. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Dopo infiltrazioni acido ialuronico sul labbro superiore si sono formati dei granulomi. A distanza di tre giorni nulla è cambiato. Sono visibili e duri al tatto. Anche ad una leggera pressione sono dolorosi. Che fare?
Dopo tre giorni parlerei di leggeri accumuli e non granulomi . Questi piccoli accumuli di norma nel tempo si ammorbidiscono e comunque se rimanessero a lungo si possono in diversi modi eliminare . Cordiali saluti
Buongiorno. Ho subito una rino terziaria con risultati abbastanza soddisfacenti ma dopo un anno sono venuti fuori dei piccoli difetti. Vorrei sapere se è possibile usare filler di acido ialuronico che possano in qualche modo "aiutare" gli innesti di cartilagine. Inoltre è possibile correggere la sutura alla columella o rischio dei peggioramenti? (Su un lato i bordi non combaciano perfettamente e credo che sia la causa di una narice asimmetrica con parte molle più ampia rispetto all'altra narice). Grazie. Cordiali saluti.
Buongiorno, a mio avviso rischia il riassorbimento precoce.
Quando nel viso ci sono i fillers, il trattamento indicato è la biodermogenesi che è dimostrato non influire sul riassorbimento.
Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.