Buongiorno, a giugno 2021 ho effettuato due filler labbra da due professionisti di fiducia. A seguito del primo e, a distanza di 3/4 mesi circa, mi sono usciti però due punti in rilievo con puntino nero, chiedendo a un altro specialista ha stabilito fossero angiomi (soffro d'herpes non so se c’entra) e me li ha “bruciati”, in effetti uno di questi è rimasto scuro ma non più così evidente con il punto nero, l’altro no. Il mio chirurgo invece dice che è un accumulo di filler. Vedrete la foto appena eseguito il primo trattamento di filler e nella stessa zona dove si sono formati questi “punti” c’era un livido evidente. Vorrei chiedervi un consiglio perché è fastidioso e non so come si può risolvere? Grazie
Salve!La foto non aiuta molto.Grosso modo sembrano piccoli angiomi.Escludo accumulo di filler.Si faccia comunque rivedere ,da chi lo ha effettuato.
buongiorno, il problema potrebbe risolversi con il tempo se non si continua a "tormentarlo". A volte il nostro organismo fa miracoli!
Non vedo foto
Si può risolvere con microchirurgia al plasma frazionato. Resto a disposizione.
Occorre visitarla per darle una risposta
chieda a chi ha effettuato il trattamento di eseguire Jaluronidasi. se è un problema legato al filler così si risolverà
Occorre un visita diretta, dalle foto si vede ben poco
Buongiorno, purtroppo solo da delle foto e senza una anamnesi dal vivo e' molto difficile capire di cosa posso trattarsi.... posso solo consigliarle di non sottovalure la situazione, e di recarsi da uno specialista competente che possa fornirle chiare delucidazioni.
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.