Sono allergica al Nickel. Posso fare le punturine di acido ialuronico e botulino?
francamente si, ma come filler le proporrei di pensare al suo stesso grasso. cordialità
Non ci sono problemi comunque visto che ha un’allergia prima di iniettare qualsiasi cosa non necessaria farei un ISAC da un allergologo
Gentile Rosetta, l'allergia al Nickel non controindica l'utilizzo di acido ialuronico per via iniettava, ne trattamenti con tossina boutlinica.
A disposizione
Staff Medico Biosphera Med
Direi che non ci sono correlazioni in quanto assente il Nickel nelle fiale di acido ialuronico anche gli aghi (contatto limitato) ne contegono una quantità che non darebbe sintomatologia di rilievo. Cordialmente Dr. Marcus Mascetti Binder.
Acido ialuronico e botulino non sono punturine. Sono trattamenti medico estetici che richiedono approfondita preparazione professionale. Quelle che nel gergo in uso tra le pazienti sono dette punturine sono infiltrazioni di vitamine e amminoacidi ed eventualmente ac. ialuronico naturale somministrate diffusamente nella cute con l'intento di idratare, nutrire, stimolare la cute. Anche queste richiedono perizia e attenzione da parte del medico che le somministra per non fare danni. Perciò...attenzione! No! l'allergia al nichel non c'entra
Gentile Sig.ra, Certo.
Non ci sono controindicazioni in merito.
Distinti Saluti Dott. Diego Dedola
Non c'è nessuna correlazione scientificamente dimostrata tra ialuronico e possibili allergie al nickel
Buongiorno non ci sono problemi per il trattamento con filler e botulino. Attualmente abbiamo in corso una interessante promozione a 300 euro per una fiala di botulino o di filler
Salve Rosetta!
Si si possono fare entrambi. Se le fa piacere a settembre abbiamo una promozione per i filler (acido ialuronico) con il 20% di sconto sul nostro listino. Ci sono però anche tecniche alternative. Per esempio il needling e i fili silhoutte.
Per una visita gratuita e il preventivo non esiti a contattarci.
Dott.ssa Passarino Mariapiera med. chirurgo estetico
L'allergia al nichel non trova alcuna correlazione con acido ialuronico o botox o qualunque altro iniettabile, purché' non conservati in confezioni metalliche ( cosa assai rara poiché' i prodotti a norma in uso sono contenuti in vetro o materie plastiche).
L'unica precauzione è chiedere al medico di usare biorivitalizzanti con jaluronico ed alcuni aminoacidi, evitando prodotti con i principi a cui risulta allergica.
Ho fatto Redensity II a gennaio per le occhiaie ma le rughe “zampe di gallina” sono ancora molto evidenti. Mi chiedevo se fosse possibile fare un filler o se è rischioso combinare le due cose??
Le zampe di gallina sono legate all'attività aumentata del muscolo orbicolare che va modulata con della tossina botulinica.
Non capisco come mai alcuni colleghi siano contrari a questo trattamento
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Ho la sensibilità chimica multipla posso fare il filler labbra? e vorrei togliere le rughe d'espressione tra le sopracciglia
Gentilissima si sottoponga solo a terapie di provata necessità vista la sua patologia. Filler et alii non sono necessari. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.