Ho 45 anni e da qualche anno si sono formate molte rughette sotto gli occhi che mi fanno sembrare sempre stanca e che non riesco a coprire con il trucco che al contrario,le evidenziano di più. Che tipo di trattamento di può fare per eliminarle o almeno ridurle?
Bisognerebbe associare il botulino con una biostimolazioneper la parte inferiore. Salvo visita
salve, il botox tratta le zampe di gallina, non le rughe della palpebra inferiore, per le quali è indicata una blefaroplastica inferiore. Come alternativa un filler, da effettuare con molta attenzione.
saluti
occorre una valutazione diretta. Dr.Peroni Ranchet
Senza una visita non si può dire. La cosa migliore può essere il botulino
Buongiorno, bisogna fare una valutazione diretta. Se le rughette di cui parla sono dovute a una contrazione dei muscoli di espressione della zona intorno agli occhi, il trattamento più indicato è il botulino, che rilassando la muscolatura, riduce notevolmente le rughette ; se, invece, sono dovute alla pelle secca e poco tonica, può avere ottimi risultati con biostimolazioni specifiche per la zona perioculare, che aumentano l'idratazione e il turgore di questa delicata zona del viso
Gentilissima quella zona è facilmente preda di risultati poco incoraggianti se trattata con filler. Ottime sono le biorivitalizzazioni e il microneeding. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
I trattamenti possono essere diversi ma tutti possono avere effetti avversi e non è detto che ottenga il risultato che spera.
Gentili dottori, ho letto di prodotti iniettabili (fillers) che possono essere nocivi e dannosi. Mi piacerebbe sapere se le infiltrazioni a base di acido ialuronico presentano controindicazioni di qualche tipo e se sono presentano dei rischi. Grazie a chi risponderá
Salve, pur eseguendo, all'interno della nostra Clinica gli interventi sulle labbra da lei richiesti, mi permetto di sottolineare che l'effetto naturale è proprio tipico di una buona seduta di acido ialuronico: intendo "buon" acido ialuronico e soprattutto medico estetico esperto (almeno 10 anni di esperienza alle spalle).
Cordialmente Dott. Fabio Chemello
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.