Quante fiale, di che marca e che costi per ottenere le labbra desiderate?

Terrina
Beauty Influencer
7 giu 2021 · Ultima risposta: 15 giu 2021

Buongiorno a tutti, ho delle labbra veramente sottili e vorrei avere un vostro consiglio sul tipo di acido ialuronico (marca), la quantità di fiale e i relativi costi per ottenere delle belle labbra carnose, non a canotto. Sotto allego la foto di come vorrei le labbra e di come sono ora. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno, non riesco a vedere le foto delle sue labbra, immagino che anche se molto sottili possa bastare , come prima volta anche una sola fiala di un prodotto per labbra volumetrico utilizzando la nuova tecnica Russian Lips che dona labbra carnose ma naturali senza effetto "canotto o papera".
Per i costi dipende molto dal prodotto, dal medico e dalla città dove viene effettuato il trattamento.
Per ulteriori informazioni può leggere il mio articolo sulle Russian Lips.
Cordiali saluti

Penso che due fiale siano sufficienti e non ne farei più di due nella stessa seduta. Il suo modello può servire da esempio e guida.
Costi? variano per prodotto usato e per qualità del medico. Deve scegliersi un medico chirurgo a cui affidarsi e non offrirsi al peggior fornitore pur di trovare il costo più basso.
Cordiali saluti.
Dott. Egidio Riggio

2 sedi di Milano, Palermo...

i materiali vanno tutti bene, deve intendersi con chi le fara' il trattamento
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

deve scegliere il medico non il filler. Possono essere necessarie da 1 a 2 fiale. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

È importante scegliere il medico, perché, a parità di bontà di prodotto, è fondamentale la tecnica iniettiva. Tenga comunque presente che il risultato che si può ottenere dipende molto anche dalla forma di base delle labbra. Inizi con una fiala e poi vedrà se sarà il caso di aggiungerne un’altra oppure no

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

scelga il medico, perché il filler non si inietta da solo e la differenza la fa la tecnica usata.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Buongiorno, il tipo di acido ialuronico lo sceglie il professionista a cui si affida. Magari si informi prima e verifichi che sia un prodotto certificato e tra i migliori sul mercato. Per qiuanto riguarda il risultato, al di là del prodotto, che sicuramente ha il suo peso, è importante la tecnica usata dal medico che le fa il trattamento e la conoscenza dell'anatomia della bocca, in modo da poter ottenere un bel risultato in tutta sicurezza. Il consiglio che mi sento di darle è di iniziare con massimo una fiala di acido ialuronico per dare la possibilità alle sue labbra di adattarsi alla presenza del filler ed eventualmente, dopo un pò di tempo, fare un ritocco, in modo da verificare bene come poter ulteriormente migliorare la forma ed il volume delle sue labbra, piuttosto che utilizzare da subito una quantità troppo elevata

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma...

Secondo me ha delle labbra bellissime e quelle che vorrebbe ottenere sono volgari e veramente ripugnanti. Inoltre si imbarca in trattamenti da ripetere ogni 6 mesi e presto o tardi avrà qualche dispiacere come dimostra la letteratura scientifica internazionale accreditata sui danni da filler. Comunque scelga un medico di fiducia il filler lo sceglie lui.

Buonasera, inizi con una fiala da distribuire tra labbro superiore ed inferiore. Valuterà il risultato e potrà decidere o meno se effettuare un'ulteriore infiltrazione.

2 sedi di Napoli, Salerno...

Personalmente utilizzo il Belotero della Merz - sicuramente uno dei migliori in commercio. Gli altri due prodotti "top" sono Restylane e Juvederm.
Per ottenere il risultato desiderato le consiglio di rivolgersi ad un buon professionista in grado di ascoltarla ed effettivamente tentare di ottenere un risultato il più simile a quello voluto. Tanti purtroppo non ascoltano ed utilizzano sempre la stessa tecnica per tutti.
Se si tratta della prima volta le consiglio di fare al massimo una fiala a livello del labbro superiore e una a livello di quello inferiore. Spesso io parto con mezza fiala per labbro per non "esagerare". Probabilmente non basterà una sola seduta, ma in due sedute a distanza di qualche mese può ottenere un labbro carnoso come lo desidera.

2 sedi di Gorizia, Trieste...

Domande relative

Metodi invasivi per aumentare l'altezza?

Cloud90
8 set 2018 · Ultima risposta: 12 set 2018

Sono alta solo 1.60 cm e vorrei acquistare 5 cm in altezza almeno. Non vorrei ricorrere alla chirurgia invasiva come quella Russa, ma ho sentito che in Spagna esiste un nuovo metodo con infusioni di acido ialuronico sotto il Tallone. Molti medici non lo consigliano perchè secondo loro l'effetto non sarebbe duraturo, altri si. Qualche consiglio? Grazie mille

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Sono interventi assurdi, pericolosi, senza risultati. La comunità scientifica internazionale dovrebbe bandirli. La prossima volta anziché leggere notizie truffaldine su internet, legga Topolino, si divertirà di più!

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
172 Risposte, Ultima risposta: 7 gen 2019
Acido ialuronico
11 Risposte, Ultima risposta: 19 mag 2021
Filler labbra
10 Risposte, Ultima risposta: 24 feb 2020
Acido ialuronico
14 Risposte, Ultima risposta: 4 set 2019
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 22 mar 2022
Filler labbra
20 Risposte, Ultima risposta: 5 giu 2020
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 10 ago 2021
Filler
18 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020
Acido ialuronico
8 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2021
Filler labbra
16 Risposte, Ultima risposta: 6 ago 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente