Quanto può cambiare il viso in un anno? Ho 24 anni, ho avuto una gravidanza quest'anno. Mi dicono che il mio volto é totalmente diverso .. l'ho noto anch' io e mi sento insicura mi vedo molto più brutta e vorrei sottopormi a dei trattamenti.
PER IL MOMENTO NON FACCIA NULLA ASPETTI E SI GODA IL SUO BAMBINO
la gravidanza è un cambiamento importante per una donna ed i passaggi dopo il parto cambiano molto cose come il viso , il copro ed il seno quindi si portebbe cambiare. Andrebbe valutato se allatta ancora oppure no . Comunque nessun panico basta farsi valutare da un medico e/o chirurgo esperto che saprebbe dire bene cosa è meglio fare .
Salve!Nessun allarmismo ,se ha disagio, prenoti una visita da uno Specialista della sua città e decida insieme a lui il da farsi!
Scelga un professionista e si faccia visitare e seguire.. l'estetica e' un percorso che deve essere accompagnato nel tempo altrimenti si rischiano i risultati paradossi du cui e', purtroppo, pieno il web....
Buongiorno, i cambiamenti post gravidanza sono del tutto normali. Nel caso abbiamo finito di allattare potrebbe effettuare un consulto medico, per valutare insieme allo specialista il trattamento estetico più adeguato alla sua situazione, tenga presente che potrà effettuare sia trattamenti invasivi che non.
Cordiali saluti.
I cambiamenti ormonali ed ovviamente il prendere o perdere peso influenzano tantissimo il compartimento grasso e pelle del viso. Comunque dopo aver dato la vita a una creaturina potresti pensare a te. Consulta un medico estetico
Se ha finito di allattare è possibile intervenire con trattamenti di medicina estetica di varia natura. Naturalmente è necessario valutare la situazione e di conseguenza fare un programma adeguato.
Credo che la maternità venga in primo luogo, tra qualche mese si rechi da un chirurgo plastico e si faccia consigliare.
faccia una visita per un consulto
saluti
nicola catania
Buongiorno, non si preoccupi. Si affidi a un Medico Estetico nella sua zona che saprà consigliarla al meglio. Saluti
bisogna capire quanto e quale è realmente il cambiamento e quanto incida un disagio psicologico. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno
certi cambiamenti dopo una gravidanza/post gravidanza sono più che plausibili e fondamentalmente fisiologici, sarebbe opportuno valutare se sono effettivamente dei cambiamenti oggettivi o più una cosa soggettiva. Perciò occorre sottoporsi a visita medica
Saluti
Dott Agolli
Bisogna vedere cosa e' meglio fare per ottimizzare i lineamenti.
La gravidanza, anche per la stanchezza, può cambiare alcuni tratti del volto, che possono essere migliorati con piccoli accorgimenti. Naturalmente occorre una visita, per questo si faccia consigliare da un esperto della sua zona
Non faccia nulla e si goda la maternità, tanto tutti questi trattamenti sono palliativi che la costringeranno a ripeterli fin quando non avrà un effetto avverso.
Non radicalmente, ma delle variazioni sono possibili.
Per darle una indicazione ai trattamenti più idonei dovrei visitarla.
Cordiali saluti.
Prof. Gianluca Tilesi
Diventare mamma implica ,oltre a una grande gioia , anche molta stanchezza e una maturazione per il senso di responsabilità che può modificare e migliorare i lineamenti.
Non penso sia diventata più brutta , ma solo più affaticata . Probabilmente una curetta con iniezioni rivitalizzanti donerebbe luminosità alla pelle e distensione dei lineamenti.
Un cordiale saluto.
Buongiorno, con una visita molto accurata si può sicuramente fare un programma per migliorare non solo il suo aspetto, ridonandogli freschezza in modo naturale, ma anche la sua qualità di vita
Si, il viso può cambiare per svariati motivi, fattori ormonali, comportamentali, etc. Per invertire questa tendenza vanno bene individuati i motivi. Consiglio vidita endocrinologica e una volta esclusa qualche disfunzione ormonale le consiglio la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica .
salve, la gravidanza può modificare spesso transitoriamente per fortuna i tratti del volto, si faccia consigliare da un bravi medico estetico
un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.