Redensity 2 effetti collaterali?

SabrinaLeobono
7 apr 2018 · Ultima risposta: 26 ago 2018

Sto pensando da quale settimana di fare il redensity, ho quasi 33 anni ma sotto gli occhi mi si è creata un'occhiata scura e il solco inzia ad essere davvero anti estetica. Ho provato mille creme ma niente. Ho tanta paura degli effetti collaterali molti parlano di generazione di borse ( poi se ne vanno o rimangono?) O di gonfiore e ne sono terrorizzata. Possibile che non c'è altro? Vivo a Bologna e di dottori ce ne sono davvero tanti ma fidarsi di qualcuno è complicato. Grazie mille

Annuncio

Risposte (44)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla al meglio Cordialmente grazie

La durata varia dai 4 ai 6 mesi, in mani esperte i risultati sono buoni e scevri da rischi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Salve, la durata del trattamento dipenderà molto dalla conformazione, dal tipo di acido jaluronico , dalla quantità, per cui bisogna sempre fare una visita preliminare per dare delle risposte un po' più certe. Cordialmente, dr. Giovanni Alberti

I trattamenti sono sicuri se effettuato da medici esperti (es.specialisti in chirurgia plastica o dermatologia). I prodotti migliori (ahimè anche i più cari) durano circa 8-10 mesi

500 Eur a trattamento con Radiesse da ripetere due volte L anno

4 sedi di Milano, Pavia, Rimini...

L’acido ialuronico correttamente usato può permanere anche 12 mesi ma per conservare l’effetto estetico dovrà ripeterlo ogni 6 mesi. Col tempo potrà passare ad otto mesi tra una seduta e l’altra. Consideri anche il Lipofilling.

L’acido ialuronico può durare anche 12 mesi ma per conservare l’effetto estetico lo dovrà ripetere massimo ogni 8 mesi. Anche 6 le prime volte.

Ottimi risultati , tecnica facile ma solo se eseguita da medici specialisti . Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi

Durata inizialmente di qualche mese che diventeranno di più con sedute successive . Rischi bassi , pari a zero se in mani esperte .

Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
4.8
(98)
2 sedi di Alessandria, Pavia...

Gentilissimo,
si tratta di un metodo che in mani esperte può dare un risultato molto buono. E' probabile che inizialmente necessiti di ritocchi ogni 6-8 mesi, poi sempre meno frequentemente. Si affidi a mani esperte.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

Il trattamento è sicuro se fatto da mani esperte. Il risultato durerà poco ma sarà reversibile ( se non dovesse piacersi ).

Non le che ndiglio di farlo perché dura poco

Sono trattamenti che durano pochi mesi e difficilmente si ottiene ciò che si spera

Gentile utente, se si fa trattare da un medico estetico qualificato, esperto e preferibilmente referenziato, è un trattamento sicuro. Si consiglia di ripetere il trattamento almeno le prime vole 1-2 volte/anno. I risultati pian pianino durano sempre più.
A disposizione
Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile utente, con la giusta tecnica e il giusto acido ialuronico effettivamente il filler può essere una reale alternativa al posizionamento di una protesi: con filler di ultima generazione e di particolare tecnologia è possibile che il volume creato progressivamente venga mantenuto nel tempo (o perlomeno siano necessarie sempre meno iniezioni), proprio per un rimodellamento cutaneo e sottocutaneo indotto dalla particolare tecnologia dell'acido ialuronico in questione. La scelta, in ultima analisi la deve fare lei, anche se personalmente il fatto di evitare un intervento chirurgico sostituendolo con un filler è decisamente l'opzione migliore (almeno in prima battuta, fosse anche solo per valutare l'effetto ottenibile con una modifica del mento). Il discorso del costo è molto variabile, mille euro l'anno sono parecchi, il collega avrà sicuramente valutato di dover introdurre diversi ml di acido ialuronico l'anno. Sarebbe da valutare.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile paziente,
premesso che le alternative sono solo due chirurgia o riempimento con acido ialuronico, è solo lei a poter valutare quale tipo di approccio meglio si adatti alle sue esigenze.
In prima battuta le suggeriamo di iniziare con la procedura meno invasiva, per la chirurgia sarà sempre in tempo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Diciamo che di volta in volta un 5/10% viene sostituito da collagene. Detto questo se non è un mento molto iooplastico bene ialuronico. Se a un certo punto vuole mettere una protesi e non fare più filler può farlo tranquillamente.

3 sedi di Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria...

La protesi e' piu' indicata rispetto al filler.cordialmente dr Paolo Ciuti

5 sedi di Brescia, Pisa...

La protesi è la soluzione migliore definitiva con un aumento di euro 2500,00 solitamente alla sua spesa.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi

Mi consenta di dire che l’ac ialuronico si riassorbe tutto e che non stimola la cartilagine in un soggetto adulto. Con un aumento solitamente di 2500,00 ha risolto definitivamente il suo problema con una protesi . Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi

L’inserimento di una protesi certamente in futuro creerà problemi perché quando il viso inesorabilmente invecchierà lei si troverà con qualcosa che non fa parte del suo viso. Capisco che I filler li deve ripetere ma quando li sospenderà avrà il suo mento e non dovrà rimuovere una protesi per evitare il ridicolo

si puo' trattare con acido jaluronico, ma consideri che si riassorbe.

Buongiorno,
l'utilizzo di acido ialuronico per ripristinare il volume del mento è una tecnica sicura che può dare risultati splendidi; purtroppo però non stimola la crescita di cartilagine (?) e l'effetto è limitato nel tempo per cui con i prodotti giusti si può arrivare a fare una seduta ogni anno anche meno frequentemente. Può essere, a mio avvio, una buona soluzione se vuole vedere l'effetto di un possibile intervento o se non vuole sottoporsi alla chirurgia.
Prenda in considerazione i pro e i contro, l'ultima decisione spetta a lei.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Saluti,

Dott. Claudio Bravin

L'unica vera soluzione permanente è mettere una protesi con un piccolo intervento in anestesia locale. L'acido ialuronico si riassorbe e non rimane nulla anche ripetendolo. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

il redensity 2 è un buon prodotto per correggere le occhiaie

Gentile paziente,
il prodotto di cui parla è fra i migliori.
Occorre stabilire la corretta indicazione a questo tipo di procedura nel suo caso, questo può essere fatto solo in corso di valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Macchie della pelle
4 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2021
Acido ialuronico
16 Risposte, Ultima risposta: 27 nov 2018
Laserlipolisi
36 Risposte, Ultima risposta: 8 lug 2018
Acne
6 Risposte, Ultima risposta: 3 giu 2019
Criolipolisi
12 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2018
Acne
9 Risposte, Ultima risposta: 1 gen 2021
Acne
8 Risposte, Ultima risposta: 29 dic 2020
Lipofilling
7 Risposte, Ultima risposta: 16 giu 2014
Intralipoterapia
10 Risposte, Ultima risposta: 5 dic 2017
Laser CO2 frazionato
5 Risposte, Ultima risposta: 10 ago 2017

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente