Buonasera, Circa due settimane fa,forse qualcosina di più, ho effettuato tramite chirurgo estetico delle iniezioni di acido ianulorico (per L appunto Restylane Kysse). Inizialmente l effetto mi piaceva un sacco,se non che pochi giorni dopo oltre a delle palline proprio nei punti dove mi ha effettuato le punture mi è comparso un bozzo abbastanza evidente sul labbro inferiore. Sono già stata dal medico per farmi controllare e lui mi ha risposto nella maniera più dettagliata possibile e con la sua massima disponibilità che si tratta di un ematoma interno..quindi di portare pazienza e di massaggiare che si riassorbirà con il tempo. Alla luce di tutto ciò,ho capito che così me lo devo tenere e basta,la mia domanda è appunto..si riassorbirà tutto il prodotto o con il tempo mi rimarranno dei residui? Io ho scelto appunto L acido ianulorico perché so che è privo di complicazioni e che finito il suo decorso le mie labbra torneranno quelle di prima.
Gentile paziente,
Stia tranquilla, col passare del tempo l'acido ialuronico andrà incontro a completo riassorbimento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Stia tranquilla si riassorbirà... si armi di pazienza... Paolo Ciuti
senza una visita non si può' dare un parere
saluti
Nicola Catania
Buongiorno può essere scritto di tutto ma se non richiede una visita non avrà mai soddisfazione, e certezze.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Il riassorbimento sarà certamente totale spero solo che non ci sia un organizzazione dell’ematoma. Poi chi le ha detto che l’inserImento dell’acido jaluronico è privo di rischi? La letteratura internazionale accreditata riporta molti danni da questi trattamenti. Recentemente la Società Italiana di Medicina Estetica ha organizzato a Roma un corso di aggiornamento per medici su questo argomento
gentile signora i filler a base di jaluronico si riassorbono del tutto; pertanto, si tranquillizzi e segua le indicazioni del suo medico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.